telegram

Ricky Zoom nuovi episodi, in arrivo anche seconda stagione e merchandise

Mentre sono già in onda i Ricky Zoom nuovi episodi, sono in arrivo nel corso del 2020 la seconda stagione e il merchandise della serie

Ricky Zoom nuovi episodi, in arrivo anche seconda stagione e merchandise

Mentre sono già in onda i Ricky Zoom nuovi episodi, sono in arrivo nel corso del 2020 la seconda stagione e il merchandise della serie

I piccoli fan non dovranno aspettare oltre: i Ricky Zoom nuovi episodi dell’amatissima serie per il pubblico prescolare sono già arrivati su Rai Yoyo! Realizzata dallo studio italiano Maga Animation, in coproduzione con Rai Ragazzi e prodotta da prodotta da Frog Box e Entertainment One (eOne), ovvero i creatori di Peppa Pig, la serie ha ottenuto ottimi indici di ascolto fin dal suo debutto a settembre 2019.

Con una media di 174mila spettatori e picchi di oltre 292mila, ha superato di quasi tre punti la media di Rai Yoyo tra i bambini di 4-7 anni nella collocazione mattutina, mentre lo scorso novembre è stato il terzo programma più visto sui canali italiani per bambini nella fascia 13.00-18.00.

Ora i bambini potranno godersi Ricky Zoom nuovi episodi, per un pieno di avventure, velocità e missioni di soccorso, tutti i giorni alle 18.25 e 7.10 su Rai Yoyo.

La trama di Ricky Zoom

Costruita per la velocità, Ricky Zoom è una piccola moto da soccorso rossa che condivide le sue esperienze con i suoi fedeli Moto amici Loop, Scootio e DJ. Tutti assieme si divertono nelle piste da corsa, provano nuove acrobazie al parco e sfrecciano nell’avventura! Ricky vive a Wheelford, una città fatta su misura per le motociclette. La comunità unita è sempre disponibile a guidare Ricky sulla strada per diventare una moto da soccorso. Che l’aiuto arrivi dalla mamma o dal papà, dal meccanico o dalla moto della polizia, Ricky e i Moto amici hanno tutto il supporto di cui hanno bisogno mentre imparano a stare su due ruote.

Seconda stagione e merchandise

Non solo Ricky Zoom nuovi episodi. Il grande successo internazionale della serie verrà alimentato con una seconda stagione di 52 episodi per la durata di 11 minuti ognuno, in arrivo da novembre 2020.

“Siamo così orgogliosi di Ricky Zoom e del suo successo fino ad oggi. Si tratta di contenuti originali di alta qualità prodotti dai migliori talenti e il nostro forte elenco di emittenti internazionali ha favorito un elevato livello di conoscenza del marchio in tutto il mondo”, ha affermato Olivier Dumont, Presidente, Family & Brands di eOne. “Siamo molto entusiasti del potenziale da esplorare ancora più argomenti e territori nella seconda stagione. Ci sono così tante altre storie da raccontare che approfondiranno la connessione tra i personaggi e il nostro pubblico e non vediamo l’ora di offrire nuove avventure”.

Sulla scia dell’eccezionale successo del programma, sono anche in arrivo i primi prodotti del merchandise firmati dal partner globale di master toy TOMY, distribuiti in Italia da Giochi Preziosi. Si partirà con cinque prodotti chiave incentrati sui personaggi principali: Ricky e i suoi Moto Amici Loop, Scootio e DJ. La collezione verrà lanciata in più territori questa primavera.

Il lancio dei giocattoli sarà seguito nel 2020 da una gamma di prodotti di categoria secondaria per per tutti i fan di Ricky Zoom, tra cui libri, puzzle e giochi, arti e mestieri, abbigliamento e accessori, con lanci secondari aggiuntivi previsti per il 2021.

Foto: © Frog Box & Entertainment One UK Limited 2020

© RIPRODUZIONE RISERVATA