telegram

She-Ra trailer della seconda stagione in arrivo a fine aprile

È online She-Ra trailer della seconda stagione prodotta nuovamente da DreamWorks Television e in arrivo a fine aprile. Come proseguirà la storia di Adora?

She-Ra trailer della seconda stagione in arrivo a fine aprile

È online She-Ra trailer della seconda stagione prodotta nuovamente da DreamWorks Television e in arrivo a fine aprile. Come proseguirà la storia di Adora?

Arriverà il 26 aprile la nuova stagione di una delle serie animate per bambini che più di tutte hanno saputo valorizzare i personaggi femminili e il girl power negli ultimi tempi. E per chi non vede l’ora di ritrovare le sue guerriere preferite, è disponibile ora She-Ra trailer della seconda stagione e alcuni accenni sulla trama di questa nuova produzione firmata DreamWorks Television Animation.

La nuova serie di She-Ra

Come già sappiamo dalla prima stagione, che ha debuttato a novembre 2018, la serie è il reboot dedicato a un pubblico contemporaneo della famosa serie animata degli anni ’80, creata come alternativa femminile al personaggio di He-Man. In effetti, nella versione precedente She-Ra era sua sorella, mentre in questo reboot He-Man non è ancora comparso e la protagonista Adora viene descritta come un’orfana. 

Nella prima stagione abbiamo visto Adora trovare la spada magica che può trasformarla nella leggendaria principessa guerriera She-Ra. Nel corso delle sue vicende, ha incontrato una nuova famiglia presso un gruppo di principesse dotate di poteri magici, impegnate in una battaglia contro le forze del male.

La serie è ambientata in un mondo in cui le donne sono sempre in prima linea per combattere, ed è stata molto lodata sia dal pubblico che dalla critica per la sua capacità di mettere al centro un gruppo di indomabili personaggi femminili, tutti di etnie e orientamenti sessuali differenti.

She-Ra trailer della seconda stagione e trama 

In attesa della seconda stagione, che i fan non vedono l’ora di gustarsi tra qualche settimana, DreamWorks ha diffuso un nuovo trailer e alcuni accenni sulla trama.

Nei nuovi episodi, la nostra eroina Adora sta finalmente iniziando ad accettare il suo destino come la leggendaria principessa guerriera She-Ra, e le responsabilità derivate dal fatto che ora è la leader della ribellione delle principesse. Tuttavia per lei c’è ancora molto da imparare, anche perché il numero dei suoi nemici sta aumentando e la sua rivale Catra sprofonda sempre di più nell’oscurità del mondo del male.

© RIPRODUZIONE RISERVATA