Arriverà domani il primo trailer di Spie sotto copertura, il nuovo cartoon firmato Blue Sky Studios in uscita al cinema ad ottobre dell’anno prossimo. Solo qualche giorno fa vi abbiamo mostrato i nomi dei doppiatori originali che presteranno le voci ai protagonisti, ma oggi Blue Sky e Fox Animation hanno rivelato finalmente anche gli artwork dei personaggi.
Finora infatti conoscevamo soltanto l’aspetto del duo protagonista, ovvero l’agente segreto Lance Sterling e il suo braccio destro Walter, mentre ora ecco comparire tre nuovi personaggi, due spalle chiamate Ears e Eyes e un’altra agente chiamata Marcy Kappel.
Il film, realizzato dallo studio che ci ha regalato L’Era Glaciale, Rio e più recentemente il film dei Peanuts e quello sul toro Ferdinand, sarà diretto da Nick Bruno (animatore in Epic) e dallo storyboard artist di Ferdinand Troy Quane. Michael J. Travers (Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts) sarà il produttore, mentre Theodore Shapiro (Capitan Mutanda) scriverà la colonna sonora.
La trama di Spie sotto copertura
Lance Sterling è la spia più cool del mondo. Affascinante e pieno di risorse, è sempre il migliore quando si tratta di salvare la Terra e nessuno è abile quanto lui. Walter invece è il suo esatto contrario: ha un mente brillante, ma non è il massimo nel relazionarsi con gli altri. A compensare il fatto che è veramente imbranato, però, ci sono le sue abilità con la tecnologia: Walter è un esperto scienziato che si occupa di inventare i gadget che Lance utilizza nelle sue missioni. Quando la storia prende però una piega inaspettata, i due si troveranno costretti a lavorare in team e a imparare a fidarsi l’uno dell’altro. Solo se questa strana coppia imparerà a collaborare, il mondo potrà essere salvato.
I personaggi del film
Ecco i personaggi del film Spie sotto copertura, appena svelati dall’account ufficiale insieme ai loro rispettivi doppiatori originali.
Will Smith è l’abilissimo agente segreto Lance Sterling. Non avete mai visto una spia come lui!
Tom Holland è Walter Beckett, un genietto della scienza che vuole cambiare il mondo dello spionaggio.
Rashida Jones interpreta l’agente Marcy Kappel.
DJ Kahled interpreta Ears, un personaggio a cui non sfugge proprio nulla.
Karen Gillan è Eyes, gli occhi della squadra di super spie.
Tornate quindi a trovarci domani per vedere finalmente il primo trailer di Spie sotto copertura (Spies in Disguise), al cinema a settembre 2019 in America e ad ottobre dello stesso anno in Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA