Super Bowl 2020, ecco il nuovo spot di SpongeBob - Amici in fuga
telegram

Super Bowl 2020, ecco il nuovo spot di SpongeBob – Amici in fuga

Inseguimenti in automobile, robot, Snoop Dogg... manca soltanto Gary! Ecco il nuovo spot del Super Bowl 2020 di SpongeBob - Amici in fuga

Super Bowl 2020, ecco il nuovo spot di SpongeBob – Amici in fuga

Inseguimenti in automobile, robot, Snoop Dogg... manca soltanto Gary! Ecco il nuovo spot del Super Bowl 2020 di SpongeBob - Amici in fuga

“Dimenticate l’intervallo, quest’anno bisogna pensare al pre-partita. Abbiamo inseguimenti di automobili, robot, flashback e… Snoop Dogg! L’unica cosa che manca è Gary! Paramount Pictures e Nickelodeon Movie presentano il primo film di SpongeBob interamente in CGI, Amici in fuga, al cinema il 22 maggio”. Questa la breve descrizione che accompagna lo spot del Super Bowl 2020 di SpongeBob – Amici in fuga, diffuso da Paramount Animation in occasione del grande evento americano per ricordare al pubblico del ritorno della spugna gialla più amata della Tv, che a maggio arriverà ancora una volta sul grande schermo.

Per SpongeBob è la terza volta al cinema, ma la prima completamente in CGI: il primo film infatti era in 2D, mentre il secondo in tecnica ibrida. Insomma, un motivo in più per riscoprire ancora una volta le avventure dell’irresistibile personaggio dei cartoni, che l’anno scorso ha festeggiato i suoi primi 20 anni.

Lo spot di SpongeBob del Super Bowl 2020

Ecco lo spot del Super Bowl 2020 di SpongeBob – Amici in fuga, il nuovo film animato con protagonista la mitica spugna marina.

Trama e cast

Questa la trama ufficiale: Dopo la sparizione della sua amata lumaca domestica Gary, SpongeBob e Patrick s’imbarcano in un’epica avventura verso la città perduta di Atlantic City per riportare Gary a casa. Mentre attraversano le delizie e i rischi di questa pericolosa ed esilarante missione di salvataggio, SpongeBob e i suoi compari proveranno che non esiste qualcosa di più forte dell’amicizia.

A firmare la sceneggiatura del film sono Jonathan Aibel, Glenn Berger e Michael Kvamme, mentre tra i doppiatori originali, figurano Awkwafina, Tom Kenny, Bill Fagerbakke, Clancy Brown, Lori Alan e Mary Jo Catlett. Attenzione, poi, al cameo di Keanu Reeves, che abbiamo già intravisto nel primo trailer, disponibile anche in italiano.

SpongeBob: Amici in fuga uscirà nelle nostre sale a maggio 2020. Vi siete lasciati convincere dallo spot del Super Bowl 2020? Andrete a vederlo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA