Li abbiamo sempre conosciuti come cinque aspiranti eroi dal grande cuore, ma dai risultati piuttosto… catastrofici. Ma ora i Teen Titans Go stanno per diventare sei! Come spesso accade per le serie che ormai vanno avanti con successo da molti anni, Cartoon Network ha deciso di portare una ventata di freschezza nel team di questi mini-eroi della DC aggiungendo un nuovo elemento, il sesto Titan. Il personaggio misterioso, di cui per ora non ci è stato svelato assolutamente nulla, verrà introdotto al pubblico in America nell’episodio previsto per il prossimo 27 maggio.
Una delle serie di animazione più amate da parte dei bambini, Teen Titans Go è il remake a misura degli spettatori più piccoli di una serie animata della DC. I protagonisti di questo improbabile gruppo di supereroi imbranati e confusionari sono: Robin, leader del team che ama dirigere gli altri e, nonostante non abbia dei veri e propri super poteri, conosce le arti marziali e non si tira indietro difronte a nulla; Stella Rubia, una ragazza aliena dagli occhi verdi capaci di lanciare raffiche di energia quando si arrabbia; Cyborg, metà uomo e metà robot divenuto supereroe in seguito ad un intervento chirurgico non riuscito; Beast Boy, migliore amico di Cyborg, diventato supereroe a causa di una malattia pericolosissima contratta nella giungla che gli ha dato la capacità di trasformarsi in qualsiasi animale e Corvina, un mezzo-demone che indossa sempre un mantello.
Un nuovo eroe nei Teen Titans Go!
Grazie a un tweet pubblicato da Cartoon Network e al promo della puntata che andrà in onda in America il 27 maggio, sappiamo che la squadra dei Teen Titans Go, che finora ha contato soltanto cinque eroi, presto si ingrandirà con l’arrivo di un nuovo membro.
Ma chi sarà il sesto elemento accanto a Robin, Stella Rubia, Corvina, Cyborg e Beast Boy? Questo non ci è dato saperlo, per il momento. Sappiamo soltanto che l’episodio si intitolerà “Forest Pirates” e che vedrà il gruppo impegnato in un campeggio per supereroi, durante il quale si sfideranno con altri aspiranti eroi in una gara sulle canoe. Per partecipare, però, ai nostri amici occorre un sesto membro: sarà proprio lui che, da questo momento in poi, entrerà ufficialmente a far parte dei Titans.
Ovviamente i fan hanno già le loro teorie, tra cui i nomi più gettonati sono quelli di Terra, Aqualad o Ravager. Ma per la conferma definitiva bisognerà aspettare il 27 maggio…
Il tweet di Cartoon Network
“Chi è il sesto Titan? Scopritelo il 27 maggio!”: il tweet di Cartoon Network non offre davvero indizi sull’identità del misterioso personaggio… Anche voi non vedete l’ora di scoprire chi sarà?
Who is the 6th Titan??? Find out on 5/27!❓❓ Watch new episodes of #TeenTitansGO ALL SUMMER LONG! ☀️ pic.twitter.com/LnoT2lm4np
— Cartoon Network (@cartoonnetwork) 15 maggio 2019