Qualche giorno fa abbiamo visto un nuovo trailer in cui abbiamo scoperto nuovi dettagli sulla trama, ma di sicuro nessuno si aspettava un twist del genere per The LEGO Movie 2 Batman! Nel nuovo spot infatti vediamo il nostro Uomo Pipistrello non solo innamorato… ma addirittura sul punto di sposarsi!
The LEGO Movie 2 Batman
Come abbiamo intuito già dal trailer, il personaggio di Batman tornerà in grande stile anche nel sequel e seguirà Emmet e i suoi amici nella loro nuova avventura. In particolare, a quanto pare, verrà rapito insieme a Lucy ed altri da una malvagia regina aliena mutaforma che porterà i nostri sul suo pianeta e nel suo palazzo.
Quello che però non ci aspettavamo è che a quanto pare tra Batman e la regina Watevra… scatterà l’amore! Nel nuovo spot infatti vediamo l’uomo (anzi il LEGO) pipistrello addirittura preparare una cerimonia di nozze con la regina aliena. “Al di là delle stelle il cavaliere oscuro troverà la sua luce”, recita lo slogan, mentre vediamo la regina e Batman in abiti bianchi da sposi.
Per scoprire cosa si nasconde dietro questo colpo di fulmine (cioè se sarà un matrimonio reale oppure tutto un trucchetto di questa nuova villain) dovremo aspettare il 21 febbraio. Nel frattempo però godetevi il nuovo spot qui sotto!
La nuova avventura della minifigure Emmet si svolgerà cinque anni dopo il primo capitolo e questa volta il nostro eroe avrà a che fare con i LEGO Duplo, invasori venuti dallo spazio, che rapiranno i suoi amici. Determinato a salvarli, Emmet si unirà ad un avventuriero spaziale chiamato Rex Dischianto e insieme attraverseranno pianeti e mondi lontani, tra cui una nuova galassia in cui tutto è un musical. Riuscirà a far tornare l’armonia nell’universo ancora una volta?
Il film è diretto da Mike Mitchell, già regista del musical DreamWorks Trolls, e vanta nel cast originale di voci attori del calibro di Chris Pratt, Elizabeth Banks, Will Arnett, Nick Offerman, Alison Brie, Tiffany Haddish, Stephanie Beatriz e Arturo Castro.