Dopo l’uscita del secondo trailer qualche giorno fa, è ora di scoprire qualcosa in più sui protagonisti di The LEGO Movie 2, grazie ai primi character poster in lingua inglese diffusi online. Il grande ritorno di Emmet e Lucy, ovviamente (nonché di Batman o Unikitty), ma non solo: ci sono anche nuove facce di cui non vediamo l’ora di fare la conoscenza il prossimo febbraio…
La sinossi ufficiale del film
Il primo film seguiva le avventure di Emmet, una mini-figure LEGO assolutamente ordinaria e ligia alle regole che viene per sbaglio identificata come la chiave per la salvezza del mondo e trascinata in un’epica battaglia contro un tiranno malvagio. Una battaglia per cui Emmet è totalmente impreparato!
The LEGO Movie 2 sarà ambientato cinque anni dopo il primo film. È passato del tempo dalla prima avventura dei nostri eroi, e ora i cittadini devono affrontare una nuova e gigantesca minaccia: i LEGO DUPLO, invasori dallo spazio esterno, che distruggono tutto più velocemente di quanto si possa ricostruire. La battaglia per sconfiggerli e riportare l’armonia nell’universo LEGO condurrà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in mondi lontani e inesplorati, tra cui una strana galassia in cui tutto è un musical. Saranno messi alla prova il loro coraggio, la creatività e le abilità dei MastriCostruttori, e si scoprirà quanto siano davvero speciali.
I personaggi di The LEGO Movie 2
Ecco l’elenco dei doppiatori originali e dei relativi personaggi, così come ci vengono presentati dai character poster:
- Chris Pratt tornerà a interpretare il protagonista, Emmet. Ma non solo! In questo film presterà la voce anche a un secondo personaggio di nome Rex Dangervest, un archeologo dello spazio, ma anche cowboy, giocatore d’azzardo… insomma, un personaggio piuttosto strambo, che sembra essere una parodia in versione LEGO di Star Lord, l’eroe che Pratt interpreta nell’universo Marvel, e di altri suoi ruoli come quello di Owen Grady dalla serie di Jurassic Park.
- Elizabeth Banks è Lucy, ora diventata la fidanzata di Emmet.
- Tiffany Haddish è la Regina Watevra Wa-Nabi, una regina aliena mutaforma.
- Will Arnett torna a doppiare LEGO Batman.
- Alison Brie è di nuovo Unikitty, o Ultrakatty quando si arrabbia.
- Stephanie Beatriz intepreta General Sweet Mayhem, una mini-doll intergalattica cattiva che cattura tutti gli amici di Emmet.
Quando uscirà al cinema
In Italia potremo vedere questo atteso sequel al cinema il 21 febbraio 2019, sia in 2D che in 3D.
Guarda tutti i poster
Per scoprire i character poster di The LEGO Movie 2 – Una nuova avventura, cliccate sulla gallery in calce all’articolo!
Fonte: Imp Awards
© RIPRODUZIONE RISERVATA