Dopo aver rivissuto le avventure di Simba con il film de Il Re Leone uscito quest’estate, i più piccoli potranno continuare a seguire le orme di suo figlio Kion con i nuovi episodi di The Lion Guard terza stagione. Un nuovo attesissimo appuntamento che riguarderà i giovanissimi fan di Disney Junior (Sky, canale 611), i quali potranno ritrovare il loro beniamino a partire dal 25 novembre, con le nuove puntate in prima Tv.
La serie, ambientata tra Il Re Leone e il sequel direct-to-video Il Re Leone II: Il regno di Simba segue le straordinarie avventure di Kion, il leoncino figlio di Simba e Nala a capo della Guardia del Leone, che riunisce una squadra di animali per proteggere le Terre del Branco. Lo aiuteranno la piccola ghepardo Fuli, il cucciolo di ippopotamo Beshte, l’airone Ono e il tasso del miele Banga.
Trama
La nuova stagione si aprirà con la grande battaglia della Guardia del Leone contro Scar, e mostrerà come lui e i suoi seguaci sono stati cacciati dalle Terre del branco. Inoltre, Kion dovrà affrontare numerosi nuovi problemi quando le sue più grandi paure si riveleranno realtà.
Dove erano Kion, i suoi amici della Guardia del Leone e Makini durante gli eventi de Il Re Leone II: Il regno di Simba? The Lion Guard terza stagione risponderà anche a questa domanda, diventando una sorta di “ponte” tra i due film Disney.
Quando arriva in Tv
Le nuove avventure nella savana dei piccoli protagonisti di The Lion Guard sono solo su Disney Junior (Sky, canale 611). L’appuntamento per tutti gli appassionati è dal lunedì al venerdì alle 18.30 con gli episodi inediti in prima Tv della terza stagione.
Il trailer di The Lion Guard terza stagione
Ecco il trailer dei nuovi episodi di The Lion Guard terza stagione in arrivo su Disney Junior il 25 novembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA