Alla fine di gennaio, un misterioso concept art aveva anticipato che nei panni della protagonista umana del live-action di Tom e Jerry, avremmo potuto vedere nientemeno che Jennifer Lawrence: una notizia giunta in maniera piuttosto inaspettata per questo atteso progetto targato Warner Bros.
E a quanto pare si trattava solo di un leak infondato, o – se reale – di un casting ormai abbandonato dalla produzione; perché nelle ultime ore Collider ha rivelato che ad interpretare la protagonista del film sarà invece Chloë Grace Moretz, attualmente in trattative per la parte.
Vista recentemente in Suspiria di Luca Guadagnino, l’attrice vestirà i panni di Kayla, impiegata in un hotel di lusso dove, di lì a poco, si svolgerà un importantissimo matrimonio. Peccato però che Jerry sia intenzionato a rovinare tutto con la sua presenza! Per contrastare il problema, la donna stringerà quindi un’alleanza con un gatto di strada chiamato Tom, nella speranza di riuscire a sbarazzarsi di Jerry in tempo per l’evento. Ma il crudele capo di Kayla non è esattamente un amante degli animali, e una volta scoperta la situazione, deciderà di eliminare entrambi. Tom e Jerry dovranno così stringere una bizzarra alleanza per avere salva la vita!
Diretto da Tim Story e scritto da Katie Silberman, April Prosser e Kevin Costello, il film arriverà nelle sale il 15 gennaio 2021. Cosa ne pensate di questa new entry?
© RIPRODUZIONE RISERVATA