Vi ricordate la dolce ma sicura di sé pastorella che nel primo film di Toy Story faceva girare la testa al cowboy Woody? In Toy Story 4 Bo Peep tornerà in grande stile: non solo la nuova avventura la vedrà protagonista (anche se in modi che ancora non conosciamo), ma il personaggio ha subito un restyling che ha allineato il suo stile di disegno a quello degli altri eroi della banda di Toy Story.
A mostrarcelo meglio, dopo il primo poster leak, sono le immagini promozionali del videogioco Toy Story Drop, una sorta di “Candy Crush” in cui il giocatore deve allineare tre oggetti dello stesso colore per superare dei livelli e sbloccare i personaggi nascosti. Insieme a Woody e Buzz nell’immagine c’è anche lei: Bo Peep!
Toy Story 4 Bo Peep
Dopo aver ricoperto un ruolo secondario nei primi film della saga di Toy Story, la pastorella è misteriosamente sparita nel terzo film, dove ci viene soltanto detto che purtroppo non è più con Woody & Co. in quanto è stata data via dalla mamma di Andy.
A quanto pare, però, Bo si riunirà al gruppo in questo sequel, dove sfoggerà anche un viso e un outfit del tutto nuovi per stare al passo con la computer grafica del 2019.
Il suo ruolo nel film per il momento è ancora sconosciuto, e non sappiamo esattamente come farà Woody a riunirsi a lei.
Il nuovo look della pastorella
Qui sotto potete vedere un tweet dell’account ufficiale del nuovo gioco Toy Story Drop!, che mostra un artwork con Woody, Buzz e la pastorella Bo Peep con il nuovo aspetto “aggiornato” che avrà in questo quarto capitolo.
Hi friends! Sign up and become a Toy Story Drop! Insider, and be the first to know what’s coming soon! https://t.co/LTt1IYKrfz
#toystorydrop #toystory4 #disney pic.twitter.com/Xr29y7wrhg— Toy Story Drop! (@ToyStoryDrop) 23 gennaio 2019
Ecco anche un’immagine in qualità maggiore sempre dal sito di Toy Story Drop!
In Toy Story 4 faremo la conoscenza di un nuovo personaggio di nome Forky (già visto nel teaser trailer), creato dalla piccola Bonnie a partire da una forchetta. Questo trasformerà tutte le certezze dei nostri protagonisti in caos: Forky infatti non è nato come un giocattolo, ma lo è diventato grazie alla fantasia di Bonnie. Ma allora cosa significa davvero essere un giocattolo?
Per scoprirlo, Woody, Buzz, Jessie e gli altri si avventureranno per un’ultima volta all’esterno della stanza di Bonnie e si ritroveranno in un luna park dove incontreranno due nuovi amici, Ducky e Bunny. Tutti insieme affronteranno un nuovo viaggio, reale ed emozionale, che porterà i nostri eroi alla scoperta del vero significato dell’essere un giocattolo.
L’uscita di Toy Story 4 in Italia è prevista per il 22 giugno 2019.
Foto: © 2018, Big Fish Games, Inc. © Disney-Pixar
© RIPRODUZIONE RISERVATA