Toy Story 4 spot, nuovi e vecchi amici nel nuovo spot del cartoon Pixar
telegram

Toy Story 4 spot, nuovi e vecchi amici nel nuovo spot del cartoon Pixar

Ci sono nuovi e vecchi amici (e un gatto) nel nuovo Toy Story 4 spot diffuso oggi da Pixar. Il film sarà al cinema a giugno 2019

Toy Story 4 spot, nuovi e vecchi amici nel nuovo spot del cartoon Pixar

Ci sono nuovi e vecchi amici (e un gatto) nel nuovo Toy Story 4 spot diffuso oggi da Pixar. Il film sarà al cinema a giugno 2019

Ci sono vecchi amici e facce tutte nuove nel nuovo Toy Story 4 spot, lo spot che Pixar Animation Studios ha diffuso oggi sui suoi canali ufficiali. Anche se alcune scene sono le stesse dell’ultimo trailer (che abbiamo di recente visto anche in italiano), lo spot presenta anche delle sequenze inedite, soprattutto con la pastorella Bo Peep, il grande ritorno di questo capitolo.

La trama 

La storia di Toy Story 4 ci racconterà la vita di Woody e degli altri giocattoli in una nuova cameretta con nuovi giocattoli e un nuovo bambino, la piccola Bonnie, che in questo film inizierà ad andare all’asilo.

Bonnie fatica a fare amicizia a scuola, così si crea un nuovo giocattolo: Forky, nato dalla sua fantasia e a partire da una forchetta di plastica. Forky ha però una crisi esistenziale: non vuole essere un giocattolo, e approfitta di una gita di Bonnie con la sua famiglia per fuggire e tornarsene da dove è venuto. Woody lo insegue per proteggerlo e per riportarlo a casa, convinto che rimanere con il proprio bambino sia il destino migliore per un giocattolo.

Ma presto anche il nostro cowboy avrà modo di ricredersi: nel corso della sua avventura alla ricerca di Forky ritroverà una sua vecchia conoscenza, la pastorella Bo Peep, che da quando è stata data via dalla sorella di Andy ha passato la vita senza padroni, vivendo in libertà. Woody si trova quindi di fronte a una scelta difficile: restare con l’amata pastorella oppure tornare dalla sua padroncina Bonnie?

Toy Story 4 spot

Ecco il nuovo spot di Toy Story 4, in cui possiamo ritrovare vecchi amici (Bo Peep), conoscere alcune new entry (Ducky e Bunny) e soprattutto assistere a una simpatica gag sul finale… I nostri eroi, infatti, a quanto pare avranno a che fare con un gatto particolarmente irruento. Quando Buzz Lightyear afferma di poter affrontare un gatto, Giggle McDimples (un nuovo personaggio, amica e confidente di Bo Peep) gli indica un giocattolo di stoffa che il gatto ha completamente distrutto. Ovviamente, Ducky e Bunny, che sono anch’essi peluche, rimangono scioccati da quella vista…!

Il nuovo poster

Di seguito anche un nuovo poster diffuso insieme al Toy Story 4 spot, che raffigura i tre principali eroi di questa avventura, ovvero Woody, Buzz Lightyear e Bo Peep.

Data di uscita

Mentre in America uscirà il 21 giugno, in Italia Toy Story 4 arriverà al cinema qualche giorno dopo: a partire dal 26 giugno 2019. Anche voi siete impazienti di vederlo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA