Dopo l’ultimo spot, e in attesa di vederlo anche in italiano, è arrivato online sui canali Pixar il nuovo Toy Story 4 trailer finale, per adesso disponibile soltanto in lingua originale. Si tratta dell’ultimo trailer esteso prima dell’uscita del film, ormai non troppo lontana dato che manca appena un mese.
Il film diretto da Josh Cooley ci mostrerà come è continuata la storia di Woody e Buzz Lightyear dopo la separazione da Andy, il bambino a cui sono sempre rimasti fedeli. Accanto a loro ci saranno vecchie conoscenze, amici ritrovati e anche tantissimi nuovi personaggi che non vediamo l’ora di incontrare in questo quarto capitolo.
La trama
La storia di Toy Story 4 ci racconterà la vita di Woody e degli altri giocattoli in una nuova cameretta con nuovi giocattoli e un nuovo bambino, la piccola Bonnie, che in questo film inizierà ad andare all’asilo.
Bonnie fatica a fare amicizia a scuola, così si crea un nuovo giocattolo: Forky, nato dalla sua fantasia e a partire da una forchetta di plastica. Forky ha però una crisi esistenziale: non vuole essere un giocattolo, e approfitta di una gita di Bonnie con la sua famiglia per fuggire e tornarsene da dove è venuto. Woody lo insegue per proteggerlo e per riportarlo a casa, convinto che rimanere con il proprio bambino sia il destino migliore per un giocattolo.
Ma presto anche il nostro cowboy avrà modo di ricredersi: nel corso della sua avventura alla ricerca di Forky ritroverà una sua vecchia conoscenza, la pastorella Bo Peep, che da quando è stata data via dalla sorella di Andy ha passato la vita senza padroni, vivendo in libertà. Woody si trova quindi di fronte a una scelta difficile: restare con l’amata pastorella oppure tornare dalla sua padroncina Bonnie?
Toy Story 4 trailer finale
Nel Toy Story 4 trailer finale possiamo finalmente vedere molte più scene con gli altri personaggi (finora il marketing era stato incentrato più che altro su Woody e sulla pastorella Bo Peep). Pare però che il vero focus dell’avventura sarà la ricerca del “forchetto” Forky. Woody, Buzz e il resto della gang faranno infatti proprio di tutto per riportarlo a casa. Nel trailer ci sono anche alcune scene con nuovi personaggi come i divertentissimi Ducky e Bunny, che diventeranno compagni di avventure di Buzz, e il buffo Duke Caboom, un giocattolo convinto di essere un atletico stuntman.
Data di uscita
Mentre in America uscirà il 21 giugno, in Italia Toy Story 4 arriverà al cinema qualche giorno dopo: a partire dal 26 giugno 2019. Anche voi siete impazienti di vederlo?