Toy Story 4 trailer, prima occhiata all'atteso sequel Pixar
telegram

Toy Story 4 trailer, prima occhiata all’atteso sequel Pixar

È arrivato il primo attesissimo trailer di Toy Story 4, il capitolo diretto da Josh Cooley. Correte a dare un'occhiata!

Toy Story 4 trailer, prima occhiata all’atteso sequel Pixar

È arrivato il primo attesissimo trailer di Toy Story 4, il capitolo diretto da Josh Cooley. Correte a dare un'occhiata!

Finalmente è arrivato il trailer che stavamo aspettando da tempo! Disney/Pixar ha infatti rilasciato a sorpresa in rete una prima occhiata ai protagonisti del quarto film della saga di Toy Story. Guardate qui sotto Toy Story 4 trailer e scoprite tutto quello che dove sapere sul film.

Quello che sappiamo sul film

Il primo annuncio sulla lavorazione del film è datato 2014. Il sequel avrebbe dovuto avere John Lasseter alla regia a partire da un soggetto originale ideato da lui insieme al team di creatory della saga di Toy Story al gran completo (composto da lui, Andrew Stanton, Pete Docter e Lee Unkrich) e un sceneggiatura scritta da Rashida Jones e Will McCormack. Da allora le cose si sono un po’ complicate. Non solo la data di uscita è slittata dal 2017 al 2019, ma anche trovare una storia adatta ad eguagliare un capolavoro come Toy Story 3 non è stato facile.

addio-fabrizio-frizzi-chi-sara-la-voce-di-woody-in-data-di-uscita-toy-story-4-meme

I problemi

Nell’ottobre del 2015 la data di uscita di Toy Story 4 fu infatti fatta slittare inizialmente al 2018, visto che ancora la sceneggiatura non era ancora stata completata. Un anno dopo stessa sorte. Il film venne rimandato ancora per far posto a Gli Incredibili 2, altro sequel Pixar che però stava marciando velocemente e sarebbe stato pronto per il 2018.

I problemi però non riguardavano soltanto il reparto artistico rimasto in stallo di buone idee e gli sceneggiatori originali erano stati sostituiti da Stephany Folsom (Thor: Rargnarok). A luglio 2017 John Lasseter rinunciò alla regia del film in favore del suo co-regista Josh Cooley (affiancato da Jonas Rivera, il co-regista di Coco) e successivamente venne investito da un grande scandalo perché accusato di condotta non appropriata nei confronti delle donne sul lavoro.

john-lasseter-abbandona-la-regia-di-toy-story-4-pixar-d23-expo-2017-meme

La trama

Per chi non lo sapesse il film dovrebbe essere inteso come una sorta di commedia romantica con humor in cui il cowboy Woody, stabilitosi ormai con gli altri amici nella casa della bimba Bonnie (il quarto capitolo riparte infatti da dove si era interrotto il terzo), è deciso a prendersi cura della sua nuova “padroncina”. Ma quando la bambina aggiunge un nuovo giocattolo riluttante alla sua “toy box”, Forky, una nuova avventura in viaggio con vecchi e nuovi amici mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo. Il viaggio dovrebbe servire a ritrovare la pastorella di pecore Bo Peep, andata smarrita già dopo il secondo Toy Story.

Ps nel trailer qui sotto potete dare un’occhiata al nuovo personaggio Forky.

coco-la-recensione-meme

Toy Story 4 trailer

Dopo tutti questi problemi il film ha trovato nuova linfa vitale ed è quasi pronto a vedere la luce al cinema. Ecco dunque il primo Toy Story 4 trailer, appena rilasciato da Disney/Pixar.

 

Data di uscita

Toy Story 4, diretto da John Cooley, arriverà al cinema il 18 settembre 2019. Pronti a vivere nuove avventure in compagnia di Woody e Buzz?

toy-story-20-anni-in-20-curiosita-HP-meme

© RIPRODUZIONE RISERVATA