Trolls, uscito nel 2016, ha conquistato il grande pubblico, formato sia da bambini che da adulti, grazie a un’irresistibile mix di divertimento, musica, fantasia, animazione di alta qualità e buoni sentimenti. Dal 2 aprile arriverà al cinema il sequel, Trolls World Tour, che già promette di essere ancora più esplosivo del precedente.
In attesa di scoprire quali nuove avventure attendono Poppy, Branch e gli altri trollì, sono arrivati i nuovi character poster del film che rivelano le voci ufficiali dei personaggi principali. Scopriamoli insieme…
Trama ufficiale
In Trolls World Tour Poppy e Branch scoprono di essere solo una delle sei tribù di Troll sparse su sei terre diverse e che si esprimono attraverso sei differenti tipi di musica: Funk, Country, Techno, Classica, Pop e Rock. Il loro mondo sta quindi per diventare molto più grande e molto più rumoroso.
Ma, come membro della regalità hard-rock, la Regina Barb vuole distruggere tutti gli altri tipi di musica per far sì che il rock regni sovrano. Con in gioco il destino del mondo, Poppy e Branch, insieme ai loro amici tra cui Mini Diamante, partono per visitare tutte le altre terre e unire i Troll in armonia contro Barb, che invece fa di tutto per metterli in ombra.
Trolls World Tour voci italiane
Nessuna riconferma. Questa volta a dare voce ai protagonisti del sequel di Trolls sono alcuni importanti personaggi della musica italiana. A partire da Francesca Michielin che interpreta Poppy e Stash, il pluripremiato cantante e chitarrista dei The Kolors, voce di Branch.
Sono i caracter poster ufficiali che rivelano i doppiatori del film. Ecco chi sono:
- Francesca Michielin – Poppy
- Stash – Branch
- Elodie – La regina Barb
- Sergio Sylvestre – Mini Diamante
I character poster
Guardate qui sotto i character poster del film che rivelano i doppiatori italiani di Trolls World Tour, in uscita il 2 aprile 2020:
© RIPRODUZIONE RISERVATA