Tutto quello che dovete sapere sulla Marvel Season 2019 a Disneyland Paris
telegram

Tutto quello che dovete sapere sulla Marvel Season 2019 a Disneyland Paris

Gli spettacoli e gli eventi con video, foto e tutte le info per godervi al meglio la Marvel Season 2019 a Disneyland Paris

Tutto quello che dovete sapere sulla Marvel Season 2019 a Disneyland Paris

Gli spettacoli e gli eventi con video, foto e tutte le info per godervi al meglio la Marvel Season 2019 a Disneyland Paris

Sabato 23 marzo è stata inaugurata ufficialmente la Marvel Season 2019 a Disneyland Paris. Il nuovo grande evento dedicato ai supereroi fa partire il countdown in attesa di vedere Avengers: Endgame sul grande schermo. Ce la faranno gli Avengers a sconfiggere Thanos, anche grazie all’aiuto di Captain Marvel? Lo scoprirete soltanto il 24 aprile sul grande schermo, ma nel frattempo potrete incontrare i vostri eroi preferiti nel parco divertimenti più grande d’Europa. Scoprite con noi tutto quello che dovete sapere sulla Marvel Season.

Marvel Season 2019 a Disneyland Paris

Di cosa si tratta?

Ogni anno a Disneyland Paris si festeggiano degli eventi con lo scopo di far trovare anche nel parco divertimenti quello che i fan scoprono sul grande schermo. In occasione dunque dell’uscita al cinema del quarto capitolo dedicato agli Avengers, Captain America, Spider-Man, Thor, Vedova Nera, Black Panther e tanti tantissimi altri supereroi si sono dati appuntamento al Walt Disney Studios Park per tanti appuntamenti dedicati ai grandi e piccoli fan Marvel.

qui sotto la mappa del Walt Disney Studios Park:

Gli appuntamenti da non perdere

Stark Expo: Make Way for a Better Tomorrow

Nella piazza dedicata agli eroi Marvel all’interno dei Walt Disney Studios, dove si trovano le tre statue giganti di Hulk, Iron Man e Black Panther, si trova un grande palco che ospita tutti i giorni più volte al giorno lo spettacolo Stark Expo: Make Way for a Better Tomorrow!

Lo spettacolo, recitato completamente in lingua inglese, vede tanti eroi riuniti per combattere Loki deciso a rubare l’ultima invenzione rivoluzionaria di Tony Stark: il reattore Arc. Sul palco Vedova Nera, Spider-Man (attenti a dove farà la sua prima comparsa), Thor, Loki e la vera sorpresa di quest’anno: Captain Marvel. La nuova eroina Marvel arriva di corsa dal fondo della piazza per combattere contro Loki e il suo alleato e salvare così i suoi nuovi amici.

Per vedere al meglio lo spettacolo, che dura circa 15 minuti, ricordatevi di mettervi per tempo in prima fila (lo spazio al centro è spesso riservato).

Qui sotto il video:

 

Guardiani della Galassia: Awesome Dance-Off!

Sempre nella piazza dei Walt Disney Studios, ma diametralmente opposto a quello dello spettacolo precedente, si trova un altro piccolo palco dedicato questa volta a I Guardiani della Galassia e alla musica ann’ 80.

In questo spettacolo, che va in scena più volta al giorno e dura circa un quarto d’ora, Star Lord deve convincere la sua amata Gamora che la musica anni’80 è dotata di un ritmo travolgente. Sulle note delle più celebri canzone ascoltate nei film dei Guardiani della Galassia, i nostri eroi invitano gli spettatori a seguirli sul palco per scatenarsi nel ballo. Nello spettacolo fa il suo ingresso un altro amatissimo personaggio. Groot in persona infatti (il costume è straordinario!) fa la sua apparizione accanto a Star Lord e Gamora.

Qui sotto il video:

 

Incontri dal vivo

Dopo averli visti sul palco potrete incontrare alcuni dei vostri beniamini dal vivo per scattare indimenticabili foto ricordo. I personaggi a disposizione per gli incontri sono: Captain America, Spider-Man e Captain Marvel.

Il primo ha la sua base proprio nella piazza delle star, all’angolo con il live on stage di stitch. Se proseguite per il Rock’n Roller Coaster degli Aerosmith trovate invece all’inizio della via il punto di incontro con Spider-Man (lo riconoscete facilmente, ci sono due taxi gialli in bella posa e in fondo alla strada subito dopo l’ultimo ristorante trovate il set di Captain Marvel.

Marvel: l’Unione dei Supereroi

Last but not least, per festeggiare la Marvel Season 2019 a Disneyland Paris, allo Studio Theater che si affaccia nella piazza des stars, dove ci sono le statue giganti Marvel, non perdete lo spettacolo più avvincente di tutti. Si tratta di Marvel: l’unione dei supereroi, uno show in cui tutti gli eroi più importanti partecipano alla lotta contro Thanos: in scena Spider-Man, Doctor Strange, Vedova Nera, Captain America, Scarlet Witch, Iron Man, Thor, Black Panther e persino Hulk! Scenografie sorprendenti, effetti speciali dirompenti e tanta emozione per uno spettacolo recitato in doppia lingua inglese e francese così da permettere a tutti di comprendere il più possibile della storia.

Buon divertimento!

© RIPRODUZIONE RISERVATA