Arriverà il 10 maggio in Italia il film che celebra la bellezza della diversità, di cui oggi è disponibile UglyDolls final trailer. Il trailer finale ci mostra tante scene inedite con protagoniste le dolci ma “strambe” bambole di pezza ispirate alla linea di giocattoli creata da David Horvath.
Tema del film è la celebrazione dei difetti: le UglyDolls sono bambole “brutte”, ben lontane dalle perfette Barbie che possiamo trovare sugli scaffali, ma sono contente di essere se stesse e riescono a fare di ogni difetto un punto di forza.
La trama di UglyDolls
Protagonista della storia è l’esuberante UglyDoll Moxy, che vive con i suoi amici in maniera molto innocente, sfoggiando i loro difetti e le loro stranezze in una grande celebrazione della vita e delle sue infinite possibilità e guardando al cielo, da cui ogni tanto appare una nuova UglyDoll pronta ad essere accolta nella comunità. Moxy adora la sua vita nella sua piccola cittadina, ma la sua curiosità la porta a chiedersi se ci sia qualcosa – qualsiasi cosa – dall’altro lato della montagna che circonda Uglyville. Moxy raduna così un gruppo dei suoi migliori amici e decide di partire per scoprire cosa c’è dall’altra parte dei confini.
Il gruppo scopre un nuovo mondo, chiamato Perfezione, una città dove bambole più convenzionali vengono istruite secondo un protocollo prima di ottenere il loro diploma ed essere mandate nel mondo reale per conquistare l’amore di un bambino. A Perfezione, Moxy e i suoi amici vengono manipolati da Lou, la bambola perfetta che si occupa di allenare le nuove reclute. Qui, le UglyDolls si troveranno faccia a faccia per la prima volta con il concetto della diversità, combatteranno con il loro desiderio di essere amate e infine scopriranno che non occorre essere perfetti, perché chi sei veramente è l’unica cosa che conta davvero.
UglyDolls final trailer
Ecco il final trailer di UglyDolls, in cui possiamo vedere tante nuove scene specialmente con Lou, il villain del film, nonché leader del mondo di Perfezione.
Nel trailer possiamo ascoltare in sottofondo anche alcuni estratti del nuovo singolo di Kelly Clarkson, la doppiatrice originale di Moxy, intitolato “Broken & Beautiful“. Il film infatti sarà una commedia musicale e sarà ricco di canzoni cantate dal cast, che oltre alla Clarkson comprende anche Nick Jonas, Pitbull, Janelle Monae e molti altri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA