Vampirina serie animata, sono in arrivo i corti con un look tutto nuovo
telegram

Vampirina serie animata, sono in arrivo i corti con un look tutto nuovo

Un look tutto nuovo per Vampirina e le sue amiche nei nuovi corti musicali a ritmo di rock, ispirati a Vampirina serie animata

Vampirina serie animata, sono in arrivo i corti con un look tutto nuovo

Un look tutto nuovo per Vampirina e le sue amiche nei nuovi corti musicali a ritmo di rock, ispirati a Vampirina serie animata

I piccoli fan non ne hanno mai abbastanza: Vampirina serie animata è ormai la preferita di Disney Junior, e così il canale ha pensato bene di realizzare ancora più avventure con protagonista la simpatica vampira, ma questa volta con un look tutto nuovo.

Sono in arrivo infatti anche i corti animati ispirati alla serie, e questa volta Vampirina sarà disegnata in animazione tradizionale invece che in computer grafica! Continuate a leggere per scoprire le sorprese che ci aspettano nei nuovi corti…

Chi è Vampirina?

Dalla stessa creatrice del fenomeno Dottoressa Peluche, Vampirina è una bambina vampiro che si trasferisce con i genitori dalla Transilvania in una cittadina del Pennsylvania negli Stati Uniti. Come accade quando una famiglia si trasferisce, la bimba e i suoi genitori devono affrontare le piccole difficoltà di tutti i giorni mentre si ambientano nella nuova casa e fanno nuove amicizie. Emozionata all’idea di esplorare tutto ciò che il mondo umano ha da offrire, Vee impara che ciò che la rende diversa dai suoi nuovi compagni di scuola è anche ciò che la rende unica.

I corti di Vampirina serie animata

La nuova serie di corti si intitolerà Vampirina Ghoul Girls Rock! e sarà incentrata sulla protagonista e le sue amiche, che insieme formano la band musicale delle Ghoul Girls. I corti saranno musicali, mostrando le ragazze nel loro habitat naturale… quello in cui risuona della buona musica rock! Le canzoni sono state scritte da Kay Hanley, Michelle Lewis e Dan Petty.

“La prima volta che ho sentito le ragazze cantare ho capito subito che erano qualcosa di speciale”, ha detto la creatrice Chris Nee. “Adoro che ci sia una band musicale tutta al femminile che non ha problemi a scatenarsi a ritmo di rock. E abbiamo adorato esplorare nuovi stili di animazione per questi corti musicali: i nuovi disegni sono perfetti per la musica di Vampirina e le sue amiche!”.

Qui sotto potete vederne un assaggio con il primo episodio:

Vampirina in Italia

Presente in 115 paesi e tradotta in 15 lingue, Vampirina serie animata è in onda in America con la seconda stagione. In Italia dovremo aspettare un po’ per vederla su Disney Junior, ma nel frattempo i bambini che non hanno il pacchetto Sky potranno fare la conoscenza di questa piccola amica anche in chiaro. La data d’arrivo non è stata confermata, ma Vampirina dovrebbe andare in onda entro fine anno anche sul canale Rai YoYo. E nel frattempo i Disney Store e i negozi si stanno già riempiendo di giocattoli e gadget… da non perdere!

Fonte: Animation Magazine

© RIPRODUZIONE RISERVATA