Qualche mese fa abbiamo visto il primo trailer e poi qualche scena in anteprima alla mostra per i 15 anni della serie. Ora finalmente sta per arrivare Winx Club 8 su Rai YoYo!
L’attesissimo ritorno delle fatine più amate della Tv è davvero vicino: dal 15 aprile, finalmente, bambine e bambini appassionati di Winx potranno godersi la nuova avventura di Bloom, Stella, Flora, Aisha, Musa e Tecna, con nuovi personaggi, grandi ritorni, una nuova trasformazione e ovviamente nuove canzoni, di cui è disponibile ora online la prima.
Winx Club stagione 8
Tutte le stelle del cielo si stanno misteriosamente spegnendo una ad una, gettando man mano nell’oscurità i vari mondi dell’Universo Magico. E sembra proprio che dietro questa terribile minaccia si celi il ritorno di un cattivo che le Winx hanno già sconfitto in passato: Valtor!
Nel nuovo capitolo della saga Winx ritroveremo le nostre fatine più unite che mai, in un’avventura piena di amicizia e ricca di viaggi spaziali e incontri inaspettati con amici e nemici del passato. Le fate viaggeranno verso un nuovo pianeta di nome Lumenia, dove otterranno una nuova incredibile trasformazione basata sulla luce, Cosmix, che permetterà loro di combattere le minacce che stanno mettendo in pericolo l’Universo Magico e le stelle.
Oltre alla sorprendente nuova trasformazione, la Serie 8 vedrà anche il ritorno di quelle più popolari del Winx Club: avremo infatti nuove versioni dei costumi Enchantix, Sirenix e Butterflix. E ovviamente, come abbiamo già detto, ci sarà il grande ritorno di uno dei nemici storici che Bloom e compagne hanno già sconfitto in passato, ovvero il malvagio Valtor.
Winx Club 8 su Rai YoYo
Per vedere i nuovi episodi di Winx Club 8 su Rai YoYo vi basterà sintonizzarvi il 15 aprile alle ore 20.25. La serie è composta da 26 episodi che andranno in onda in seguito dal lunedì al venerdì allo stesso orario.
Il video della prima canzone
Nell’attesa di scoprire i nuovi episodi, il canale YouTube ufficiale ha diffuso la prima canzone cantata da Bloom & Co., intitolata Stella più che mai. Ecco il video ufficiale.
Il testo
Risplenderai
Risplenderai
Stella più che mai
Mi ero persa già da un po’
Dietro cosa non lo so
Sempre in cerca di un perché
Ma poi arrivi tu, un lampo nel blu
Sei la stella che c’è in me
Splendo libera con te
La tristezza è andata via
E si accende così la mia fantasia
Stella luminosa e magica
Vola nel mio cuore
Come un faro nell’oscurità
La notte accenderai
Risplenderai di luce e di magia
Risplenderai, stella più che mai
Risplenderai