Annunciato a febbraio 2019, è finalmente arrivato Zombies 2 teaser, un breve promo che ci ha regalato il logo reveal del prossimo Disney Channel Original Movie. Trasmesso durante la première americana di Descendants 3, il teaser di Zombies 2 per il momento ci mostra soltanto il logo e purtroppo nessuna immagine dei due protagonisti interpretati da Meg Donnelly e Milo Manheim. Ma è già sufficiente per incuriosire i fan, che non vedono l’ora di ritrovare questi personaggi molto amati sul piccolo schermo.
Il film Zombies, andato in onda nel 2018, ha raccolto il giorno della sua messa in onda ben 12.8 milioni di spettatori in America. Anche la soundtrack ha riscosso un buon gradimento, posizionandosi prima nella classifica Billboard nella sezione Bambini e seconda su iTunes
Non sorprende quindi la decisione di Disney di continuare la storia di Addison e Zed. Ma dove eravamo rimasti? Nel primo film abbiamo fatto la conoscenza della cittadina di Seabrook, un luogo conformista in cui gli abitanti odiano una sola cosa: gli zombie che vivono nel quartiere isolato di Zombietown. Un giorno però uno di loro viene ammesso al liceo cittadino: l’affascinante e carismatico zombie Zed, determinato a giocare a football, incontra la matricola Addison che invece vuole diventare una cheerleader. Inizialmente l’integrazione è difficile, ma Addison scopre che, dopo tutto, zombie e cheerleader non sono poi così diversi.
La trama di Zombies 2
Nel sequel, Meg Donnelly e Milo Manheim torneranno a ricoprire i ruoli di Addison e Zed. Dopo un semestre rivoluzionario alla Seabrook High, i due ragazzi continuano a promuovere l’unità tra esseri umani e zombie nella loro scuola e in tutta la città. Ma l’arrivo di un nuovo gruppo di outsider – i misteriosi lupi mannari – rischia di far crollare la pace appena ritrovata e di causare non pochi problemi nella storia d’amore tra i nostri due protagonisti.
Zombies 2 teaser
Ecco Zombies 2 teaser, con il logo reveal del sequel di Zombies. Il breve promo è andato in onda ieri sera in America dopo la fine di Descendants 3. L’arrivo di questo Disney Channel Original Movie è previsto per il 2020.
Nel frattempo, i fan italiani potranno aspettare ottobre per ritrovare i Descendants con l’ultimo capitolo della trilogia. Stavolta Mal (Dove Cameron) e compagni dovranno vedersela con nuovi cattivi, tra cui Ade e Dr. Facilier, e con grandi ritorni in cerca di vendetta come Uma, la figlia di Ursula. Riuscirà la figlia di Malefica a conquistare il suo per sempre felici e contenti?
© RIPRODUZIONE RISERVATA