Non c’è miglior modo di passare il San Valentino che con una storia d’amore… a tema zombie! Ebbene sì, il sequel del film di Disney Channel Zombies arriverà in televisione in America esattamente dopo un anno dall’annuncio, ovvero a San Valentino 2020. E finalmente abbiamo Zombies 2 trama e la prima clip che vede il ritorno di Addison e Zed interpretati rispettivamente da Meg Donnelly e Milo Manheim.
Il film Zombies, andato in onda nel 2018, ha raccolto il giorno della sua messa in onda ben 12.8 milioni di spettatori in America. Anche la soundtrack ha riscosso un buon gradimento, posizionandosi prima nella classifica Billboard nella sezione Bambini e seconda su iTunes.
La colonna sonora del secondo film sarà disponibile il 14 febbraio, il giorno d’uscita del film, e sarà composta da 9 canzoni originali. Ne ascolteremo due in anteprima rispettivamente il 3 gennaio (We Got This) e il 31 gennaio (The New Kid in Town).
Zombies 2 trama
Ecco Zombies 2 trama:
Meg Donnelly e Milo Manheim tornano a interpretare Addison e Zed nel sequel del Disney Channel Original Movie Zombies. Mentre la coppia si sta preparando per il ballo della scuola, in città c’è l’inaspettato arrivo di un gruppo di adolescenti licantropi che sono arrivati a Seabrook in cerca di una antica forza vitale sepolta da qualche parte. Il consiglio della città, spaventato, riattiva le leggi anti-mostro, evento che rovina l’occasione di Addison e Zed di diventare la prima coppia zombie-umano a partecipare al ballo. Zed decide così di candidarsi a presidente della scuola per poter cambiare le regole, mentre Addison si ritrova inaspettatamente a diventare amica con il gruppo di licantropi. È questo il posto dove finalmente si sente se stessa? Zed cercherà in tutti in modi di non perdere Addison, ma il suo piano rischia di ritorcersi contro di lui. Quando infine la verità verrà a galla, zombie, cheerleader e licantropi scopriranno il vero significato delle parole “comunità” e “tolleranza”.
Zombies 2 clip
Ecco la prima clip del Disney Channel Original Movie in arrivo il 14 febbraio 2020:
Fonte: D23
© RIPRODUZIONE RISERVATA