La Marvel continua a festeggiare i primi 10 anni del proprio Universo Cinematografico, e ad arrivare online, oggi, sono 2 bellissimi poster che di certo renderanno molto felici i numerosi fan là fuori. Nel primo abbiamo praticamente tutti i villain della casa radunati con sguardi minacciosi, da Thanos a Hela passando per Loki e Ultron, Ronan l’Accusatore e Teschio Rosso, Iron Monger e Malekith, Whiplash ed Ego il pianeta vivente. Nel secondo, giusto per bilanciare le forze in campo, abbiamo invece i nostri supereroi al completo (tranne Spider-Man, forse per faccende di diritti appartenenti alla Sony), ovvero Iron Man, Captain America, Thor, Hulk, Vedova Nera, Occhio di Falco, Scarlet Witch, Falcon, Vision, War Machine, Doctor Strange, Winter Soldier, Black Panther, Ant-Man, Nick Fury, Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket Raccoon e Groot.
Il 2019, ricordiamo, sarà un anno altrettanto importante per la major, dato che sono in programma 3 attesissimi nuovi film: a marzo arriverà Captain Marvel, debutto della potentissima supereroina interpretata da Brie Larson, che per l’occasione, ci riporterà direttamente fino agli anni ’90. Ad aprile toccherà ad Avengers: Endgame, che chiuderà non solo la battaglia contro Thanos, ma anche la terza fase dell’UCM, cambiando per sempre il volto dei Vendicatori. A luglio, infine, uscirà Spider-Man: Far From Home, nuova avventura “solista” del giovane Uomo Ragno interpretato da Tom Holland.
Insomma, quanto hype all’orizzonte? Godetevi i poster freschi di pubblicazione QUI.
Leggi anche: UCM: 5 personaggi semi-dimenticati che potrebbero tornare nella fase 4 (e 5 che invece potreste non rivedere mai più)
© RIPRODUZIONE RISERVATA