James Franco è davvero inarrestabile. Un solo attore che riesce a recitare, dirigere e scrivere più di dieci progetti in un anno (e nel suo caso anche di più) merita una medaglia al valore, questo è sicuro. A volte, ci viene il dubbio che Franco abbia un gemello con cui si spartisce il lavoro (oppure la collana Giratempo di Hermione Granger), ma probabilmente non sveleremo mai un mistero di tale portata.
Bando alle ciance, l’attore ha appena aggiunto un nuovo impegno alla sua già pienissima schedule. Dopo averlo visto in duplice versione al Festival di Berlino infatti, James Franco ha appena firmato il contratto per diventare il protagonista di 11/22/63, l’attesa serie tratta dal romanzo omonimo di Stephen King.
Cosa succederebbe se, con un viaggio indietro nel tempo, ci fosse la possibilità di salvare John Fitzgerald Kennedy da un’orribile morte pubblica? Ma soprattutto, il passato si può cambiare? Lo scopriremo proprio grazie alla miniserie (di nove episodi) prodotta dalla Bad Robot di J. J. Abrams e che verrà trasmessa sulla piattaforma HULU. James Franco vestirà i panni del professore d’inglese che si metterà contro Lee Harvey Oswald, tentando di sventare uno degli avvenimenti più atroci della storia americana.
Si prevede che lo show veda il suo debutto nel 2016, ma vi terremo aggiornati.
Fonte: collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA