28 anni dopo, impazzirete per il trailer del film. E c'è anche Cillian Murphy... zombie?!
telegram

28 anni dopo, impazzirete per il trailer del film. E c’è anche Cillian Murphy… zombie?!

A sorpresa, il protagonista di 28 giorni dopo fa la sua comparsa nelle prime immagini del threequel diretto da Danny Boyle

28 anni dopo, impazzirete per il trailer del film. E c’è anche Cillian Murphy… zombie?!

A sorpresa, il protagonista di 28 giorni dopo fa la sua comparsa nelle prime immagini del threequel diretto da Danny Boyle

28 anni dopo trailer

Chi non muore si rivede, letteralmente! È stato diffuso online il primo trailer ufficiale di 28 anni dopo, atteso threequel del film cult anni 2000 con protagonista Cillian Murphy. Ed è proprio l’attore premio Oscar il dettaglio più sorprendente delle prime immagini del film diretto da Danny Boyle.

Come sappiamo, questo nuovo capitolo sarà ambientato 28 anni dopo la diffusione del virus della rabbia che ha costretto il corriere Jim ad attraversare una Londra post-apocalittica e abitata da feroci zombie. Dopo essersi salvato, si sono perse le tracce di uno dei tre sopravvissuti noti come Manchester Three, almeno fino ad ora: lo vediamo infatti di ritorno… ma come zombie! Una breve inquadratura, ma non sembrano esserci dubbi che quello che spunta in un campo di fiori alle spalle della protagonista Jodie Comer sia proprio Cillian Murphy.

Il trailer farà subito impazzire i fan della saga zombie curata da Danny Boyle e Alex Garland: si parte infatti dai giorni in cui il virus ha iniziato a circolare e si arriva a ciò che accade nel Regno Unito quasi tre decenni dopo. Il tutto, mentre ascoltiamo la registrazione della poesia di Rudyard Kipling Boots. Fanno la loro comparsa i nuovi protagonisti Jodie Come, Aaron Taylor-Johnson e Ralph Fiennes, che vagano tra foreste e panorami inquietanti: “Il tempo non ha guarito niente” è la tagline del film e gli crediamo.

Il trailer ufficiale di 28 anni dopo

La sinossi ufficiale del film, riportata da Sony Pictures Italia, recita: 

Il regista premio Oscar®️ Danny Boyle e lo sceneggiatore Alex Garland, nominato all’Oscar®️, si riuniscono per 28 Anni Dopo (28 Years Later), una nuova terrificante storia ambientata nel mondo di 28 Giorni Dopo (28 Days Later). Sono passati quasi tre decenni da quando il virus della rabbia è fuoriuscito da un laboratorio di armi biologiche e ora, ancora in una quarantena forzata e brutale, alcuni sono riusciti a sopravvivere in mezzo agli infetti. Un gruppo di sopravvissuti vive su una piccola isola collegata alla terraferma da un’unica strada rialzata ed estremamente protetta. Quando uno di questi lascia l’isola per una missione diretta nel profondo della terraferma, scoprirà segreti, meraviglie e orrori che hanno mutato non solo gli infetti ma anche gli altri sopravvissuti.  

28 anni dopo arriverà al cinema dal 19 giugno 2025 con Eagle Pictures. Siete pronti?

Fonte: Sony

© RIPRODUZIONE RISERVATA