28 anni dopo, lo zombie del trailer era o non era Cillian Murphy? Svelato il mistero
telegram

28 anni dopo, lo zombie del trailer era o non era Cillian Murphy? Svelato il mistero

Emergono nuovi dettagli sul misterioso personaggio del primo trailer

28 anni dopo, lo zombie del trailer era o non era Cillian Murphy? Svelato il mistero

Emergono nuovi dettagli sul misterioso personaggio del primo trailer

Lo zombie del trailer di 28 anni dopo era davvero Cillian Murphy?

Qualche giorno fa, il web è letteralmente impazzito per il primo trailer ufficiale di 28 anni dopo, atteso threequel del film cult anni 2000 con protagonista Cillian Murphy. Ed è stato proprio un dettaglio che coinvolge l’attore premio Oscar ad accendere il dibattito sui social network.

Molti, infatti, hanno creduto di scorgerlo in una breve inquadratura del trailer, dove lo vediamo in un campo di fiori alle spalle della protagonista Jodie Comer. Sia i fan che le principali testate cinematografiche hanno così dato praticamente per scontato il ritorno di Murphy in versione zombie, e d’altra parte Sony Pictures Entertainment non ha fatto nulla per mettere a tacere i rumor.

Oggi, però, per i fan sono arrivate brutte notizie: sembra proprio che le loro speranze siano destinate a infrangersi. Secondo il Guardian, infatti, il magrissimo zombie in questione (con una mascella che, in effetti, poteva rivaleggiare con quella di Cillian Murphy) è l’esordiente Angus Neill, che nella vita si occupa di arte ed è stato selezionato appositamente dal regista di 28 anni dopo Danny Boyle.

Neill, che lavora anche come modello, ha rivelato di essere stato notato proprio per la sua fisionomia molto particolare [POTETE VEDERE UNA SUA FOTO QUI]: «Danny mi ha detto che ha sempre avuto me in mente per questo ruolo. Ci siamo incontrati, ci siamo trovati bene e ho accettato di partecipare. Sul set ha un modo straordinario di ipnotizzarti, lavorare con lui è stata un’esperienza davvero, davvero intensa».

Insomma, brutte notizie per i fan di Cillian Murphy, ma d’altra parte questo non esclude del tutto il suo coinvolgimento nel film. Oltre ad essere un ritorno molto atteso dai fan, lo stesso attore ha più volte ribadito il suo entusiasmo e la sua disponibilità. Solo lo scorso gennaio ha affermato: «Tornerei in un battibaleno. Ho fatto due film con Danny Boyle e Alex Garland e mi piacerebbe moltissimo lavorare con loro di nuovo. Assolutamente!».

Per sapere se lo rivedremo occorrerà attendere dunque la conferma ufficiale, che a questo punto… non era questo primo trailer. 28 anni dopo arriverà al cinema il 19 giugno 2025 con Eagle Pictures. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA