Dal 27 aprile sarà disponibile in streaming su Netflix 365 giorni: Adesso, sequel del popolare e chiacchierato film erotico con protagonisti Michele Morrone e Anna-Maria Sieklucka, interpreti rispettivamente di Massimo Torricelli e Laura Biel, e uscito nel corso 2020. La piattaforma ha appena diffuso il primo trailer, sottotitolato in italiano.
LO TROVATE IN CALCE ALLA NOTIZIA
Ad affiancare i due personaggi principali in questo nuovo capitolo, come vi raccontavamo in passato, anche un’attesa new entry: l’attore e modello Simone Susinna nei panni di un nuovo personaggio chiamato Nacho che, stando agli eventi narrati nel secondo libro della trilogia di romanzi, This Day, dovrebbe essere a capo di un clan rivale dei Torricelli. Non è tutto: nel tentativo di conquistarla, l’uomo arriva persino a rapire Laura nei libri, dunque aspettiamoci una reazione non troppo composta da parte di Massimo.
La sinossi ufficiale fresca di diffusione non a caso recita: Laura e Massimo sono tornati e non sono mai stati così travolti dalla passione. Ma il nuovo inizio della coppia è complicato dai legami familiari di Massimo e da un uomo misterioso che si insinua nella vita di Laura per conquistare il cuore e la fiducia della donna… a ogni costo.
A tornare nel cast troviamo anche: Magdalena Lamparska nei panni di Olga; Bronisław Wrocławski come Mario; Otar Saralidze nei panni di Domenico; Natasza Urbańska nelle vesti di Anna; Grażyna Szapołowska nel ruolo di Klara Biel; Tomasz Stockinger nella parte di Tomasz Biel; Gianni Parisi che interpreta il padre di Massimo e Mateusz Łasowski, nel ruolo di Martin.
Fonte, Foto: Netflix
Leggi anche: 365 giorni 2, Michele Morrone e il nudo quasi integrale nel primo scatto dal set [FOTO]
© RIPRODUZIONE RISERVATA