Vi abbiamo raccontato giorni fa tutto quel che si sa dei sequel di Cinquanta sfumature, Nero e Rosso e che con l’inizio delle riprese in programma per le prossime settimane, in questi giorni si sarebbero ultimati i casting per i sequel di 50 Sfumature di Nero (e del terzo film, Rosso). Entrambi i film verranno girati insieme e usciranno poi a un anno di distanza l’uno dall’altro, a partire da febbraio 2017.
Uno dei ruoli che incuriosisce di più i fan è quello di Elena Lincoln, ora partner d’affari di Christian Grey (Jamie Dornan), ma sua ex amante nota ai lettori con il soprannome di Mrs. Robinson, la prima, e unica, dominatrice. Secondo quanto riportato da Variety, a interpretare la donna sarà nientepopodimeno che Kim Basinger! Indimenticabile sex symbol di 9 Settimane e 1/2, l’attrice vestirà i panni di colei che ha iniziato Mr. Grey alle pratiche sadomaso e con cui il giovane ha avuto una relazione ancora minorenne. Riuscirà l’inesperta Anastasia Steele (Dakota Johnson) a superare la competizione che nutre nei confronti della donna, “primo amore” del suo Christian?
Vi ricordiamo che il secondo film tratto dall’omonimo romanzo di E.L. James, e diretto da James Foley, sarà nelle nostre sale il 10 febbraio 2017.
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA