Benvenuti a Jurassic World… Ah, no? Eppure sembra proprio così dal trailer di 65: Fuga dalla Terra, il nuovo film con protagonista Adam Driver nei panni di un astronauta finito su un pianeta sconosciuto popolato da dinosauri.
Prodotto da Sam Raimi, 65 è il nuovo sci-fi horror thriller con protagonista l’attore di Star Wars e del recente White Noise. Scritto e diretto da Scott Beck e Bryan Woods, anche autori di A Quiet Place assieme a John Krasinski, promette adrenalina e scariche di paura in salsa giurassica.
Assieme ad Adam Driver vedremo anche Ariana Greenblatt nei panni della giovane Koa e Nika King nel ruolo di Alya, completano il cast anche Alexandra Shipp e Chloe Coleman. La colonna sonora sarà curata da Danny Elfman. Prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, abbiamo finalmente anche una data di uscita italiana: arriverà nelle sale il 27 aprile 2023.
Questa è la sinossi ufficiale di 65: Fuga dalla Terra:
Dopo un incidente catastrofico su un pianeta sconosciuto, il pilota Mills (Adam Driver) scopre subito di essere rimasto bloccato sulla Terra… 65 milioni di anni fa. Con una sola possibilità di salvezza, Mills e l’unica altra sopravvissuta, Koa (Ariana Greenblatt), devono farsi strada attraverso un territorio sconosciuto e pieno di pericolose creature preistoriche in un’epica lotta per la sopravvivenza.
Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Siete pronti a vedere nuovi dinosauri al cinema? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.
Foto: MovieStills
Fonte: Youtube
© RIPRODUZIONE RISERVATA