Finora, la produzione di A.K.A. Jessica Jones si è svolta nella massima discrezione: a parte qualche foto della protagonista Krysten Ritter (Breaking Bad) dal set, non avevamo molto su cui fantasticare. Ora, finalmente, è stata rilasciata la sinossi ufficiale della seconda di cinque miniserie tv targate Marvel che arriveranno su Netflix, dopo il gran successo di Daredevil.
«Da quando il suo lavoro di supereroina, brevemente vissuto, è finito in tragedia, Jessica Jones si è impegnata a ricostruire la sua vita privata e la sua carriera a Hell’s Kitchen (New York City), riciclandosi come detective privata irascibile, sarcastica e badass. Tormentata da un forte disgusto per se stessa nonché da un disturbo post-traumatico da stress, Jessica combatte i propri demoni da dentro e da fuori, utilizzando le sue straordinarie abilità per difendere coloro che hanno bisogno… soprattutto se questi sono disposti a firmarle un assegno».
Un personaggio tosto quanto fragile, perciò, sarà quello presentato nello show (e che insieme agli altri due Difensori e a Daredevil, potrebbe comparire anche in un film della Marvel).
A.K.A. Jessica Jones sarà disponibile su Netflix dal prossimo Dicembre.
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA