A Quiet Place: il sequel esplorerà la storia da un'altra prospettiva
telegram

A Quiet Place: il sequel esplorerà la storia da un’altra prospettiva

Qui le prime anticipazioni di John Krasinski

A Quiet Place: il sequel esplorerà la storia da un’altra prospettiva

Qui le prime anticipazioni di John Krasinski

A Quiet Place - Un posto tranquillo

Costato solo 17 milioni di dollari, A Quiet Place – Un posto tranquillo ha fatto guadagnare un bel po’ di soldi alla produzione incassando globalmente oltre 340 milioni, a cui si sono aggiunti anche gli elogi della critica. Normale, allora, che del film è stato subito messo in cantiere un sequel, la cui uscita nelle sale è programmata per il 15 maggio 2020.

Ma come si differenzierà dall’originale? Qui le anticipazioni del regista John Krasinski: «Sto scrivendo la sceneggiatura, e il pensiero che mi è venuto e che mi ha eccitato è che gran parte dei sequel riguardano il ritorno di un eroe o un villain. Prendi questo personaggio che le persone hanno amato e lo riporti, e crei un nuovo mondo attorno a lui. Noi abbiamo una cosa opposta: abbiamo il mondo, e puoi infilare chi vuoi in questo mondo e la connessione c’è. Il motivo per cui ho deciso di tornare, alla fine, è che questo mondo è così ricco, ed è così divertente da esplorare. Ci sono tante cose differenti da vedere. Tutti gli altri nel mondo stanno provando questa esperienza, quindi sono curioso di vedere come sia da un’altra prospettiva».

Insomma, dalle sue parole ci pare di capire che i personaggi del film non torneranno, ma che il sequel vedrà altri character alle prese con le minacciosissime creature che abbiamo conosciuto. Voi che ne pensate in proposito?

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA