Ritorno al futuro, ancora una volta. L’universo Marvel guarda avanti e contemporaneamente indietro, come conferma non solo l’annuncio estivo su Robert Downey Jr., di nuovo parte del franchise anche se non più nei panni di Tony Stark, bensì in quelli di Doctor Doom, ma anche l’ultima novità legata ad un altro volto di Iron Man.
Stando a quanto riportato da Deadline, infatti, un altro attore di quell‘Iron Man del 2008 tornerà a interpretare il suo personaggio in uno dei progetti più chiacchierati del prossimo futuro. Parliamo di Faran Tahir, che ormai più di quindici anni fa ha interpretato il villain Raza Hamidmi Al-Wazar, leader dell’organizzazione terrorista dei Dieci Anelli che ha rapito e tentato di uccidere Tony Stark.
Il personaggio, caso quasi più unico che raro, non era già presente nel mondo dei fumetti Marvel ma è stato creato apposta per il film diretto da Jon Favreau, per poi apparire in Invincible Iron Man Annual #1 del 2010. Terrorista al soldo del finto Mandarino, si pensava fosse morto nel corso di quella prima avventura di Robert Downey Jr., invece lo rivedremo in una serie in uscita su Disney+ in una data ancora non chiara: Vision Quest.
Raza farà la sua ricomparsa proprio nello show che riporterà Paul Bettany nei panni di Visione, personaggio sparito dai radar dopo la serie WandaVision del 2021, e solo di recente riapparso in un’altra versione. Non è ancora chiaro come la strada di Raza incrocerà quella dell’androide sintezoide, così come in generale i dettagli di trama della serie: per ora sappiamo solo che oltre all’attore protagonista ritroveremo James Spader nei panni di Ultron, villain principale del secondo film degli Avengers.
Quale pensate possa essere il suo scopo nella storia? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.
Leggi anche: Iron Man, dopo 16 anni questa scena del MCU con Tony Stark non ha più alcun senso
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA