Aaron Paul ha deciso di presentare dei documenti per cambiare legalmente il suo vero nome, che è Aaron Paul Sturtevant, e fare in modo che il suo nome d’arte e quello legale ricevuto alla nascita finiscano col coincidere. Moglie e figlio dell’attore di Breaking Bad, contemporaneamente, potranno dunque assumere il cognome Paul.
Stando a quanto riportato da TMZ anche la moglie della star, Lauren, ha ottenuto i documenti legali per assumere il cognome del marito, circostanza che provvederà a concretizzare in un futuro prossimo. L’interprete, al contempo, ha fatto richiesta per far sì che il nome del figlio diventi Ryden Caspian Paul, così come l’aveva annunciato al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon lo scorso aprile, e non più Casper Emerson Paul, come il nome del bambino era registrato fino a questo momento.
Ryden è il secondo figlio della coppia, che ha anche una figlia nata nel 2018 e di nome Story Annabelle, il cui nome non cambierà. Aaron Paul, nato a Emmett nel 1979, e Lauren Parsekian sono sposati dal 2013. Aaron è conosciuto principalmente per il ruolo di Jesse Pinkman nell’acclamata serie televisiva Breaking Bad, con il quale si è aggiudicato tre Premi Emmy come miglior attore non protagonista in una serie drammatica ed ottenuto una candidatura al Golden Globe.
Ha recitato in un cameo, tornando a vestire i panni del personaggio, nel finale di Better Call Saul. Di recente la serie Westworld, nella quale l’attore recitava, è stata cancellata e non tornerà dunque per la quinta stagione.
Foto: Getty (Jerod Harris)
Fonte: TMZ
Leggi anche: Black Mirror, da Aaron Paul a Kate Mara: annunciato il cast della sesta stagione