Non accennano a placarsi i rumor che vogliono ormai quasi certa la scelta di Aaron Taylor-Johnson come nuovo James Bond. Quelle che inizialmente erano solo indiscrezioni rilanciate dal The Sun, ora stanno prendendo sempre più: sarà lui il prossimo 007?
A suggerirlo caldamente ora è Matthew Belloni, reporter che tramite una newsletter su PuckNews ha riferito che Taylor-Johnson avrebbe davvero incontrato la produttrice della saga di James Bond, Barbara Broccoli. Già nelle scorse settimane era emersa la voce e stando a quanto riportato il colloquio sarebbe andato bene, molto bene addirittura.
La Broccoli si starebbe convincendo che il volto dell’attore Marvel (ha interpretato Quicksilver e tornerà anche come Kraven il Cacciatore) sia quello giusto per sostituire Daniel Craig e dare quindi il via ad un nuovo ciclo di film sul personaggio uscito dalla penna di Ian Fleming. L’annuncio ufficiale sarebbe ancora lontano, ma tanto è bastato per scatenare i bookmakers.
Nei giorni scorsi, infatti, Agipronews ha riferito che gli scommettitori hanno ritoccato le quote circa l’attore che sarà il prossimo James Bond: Aaron Taylor-Johnson è ora in testa a 3, seguito poi da Henry Cavill a 3,50. La star di Bridgerton Regé-Jean Page è staccato a 7, mentre è scivolato ancora più indietro Tom Hardy (la quota ora è 11).
Sembrano così definitivamente sgonfiati i rumor che segnalavano Idris Elba come possibile nuovo agente segreto 007: un nome di prestigio, ma forse già troppo su con l’età per sostenere un nuovo ciclo. Il 32enne Taylor-Johnson, invece, avrebbe il profilo giusto per convincere la produttrice e figlia di Albert Broccoli, ovvero colui che ha prodotto i primi film di Bond a partire da 007: Licenza di Uccidere.
Voi cosa ne pensate? L’attore è il nome giusto per prendere il posto di Daniel Craig? Fatecelo sapere nei commenti.
Foto: Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic
Fonte: PuckNews
© RIPRODUZIONE RISERVATA