Naughty Dog, la casa di sviluppo di amatissimi videogame come Crash Bandicoot e il franchise di Nathan Drake, è pronta a stupirvi di nuovo con un nuovo titolo che uscirà almeno 5-6 anni dopo il secondo capitolo di The Last of Us, nel frattempo diventata un’acclamata serie tv prodotta da HBO, della quale si aspettano ora i nuovi episodi.
Nel corso di Game Awards che si sono tenuti nella notte italiana a Los Angeles, è stato infatti mostrato il primo trailer di Intergalactic: The Heretic Prophet, nuovo videogioco per PlayStation che non ci porterà in una nuova apocalisse zombie ma nello spazio profondo. La protagonista Jordan è interpretata da Tati Gabrielle, è una cacciatrice di taglie che finisce bloccata su un pianeta chiamato Sempiria, dove le comunicazioni con il resto dell’universo sono terminate diverse centinaia di anni fa. Chi vi si reca sperando di svelare il mistero al suo interno, non fa più ritorno. Jordan dovrà quindi usare tutte le sue capacità e il suo ingegno per sperare di essere la prima persona in oltre 600 anni a lasciare la sua orbita.
Il trailer di Intergalactic: The Heretic Prophet
Non ci saranno di mezzo zombie, quindi, ma qualche dettaglio della trama ci ricorda The Last of Us: Jordan è l’unica sul pianeta abitato da strani robot mostruosi e dovrà sopravvivere combattendo con quella che pare una spada un po’ laser, alla Star Wars.
Come nel caso di The Witcher 4 di cui vi abbiamo già parlato QUI, per il momento non c’è una data di uscita per questo nuovo titolo Naughty Dog, ma solo un video accompagnato dalla colonna sonora dei premi Oscar Trent Reznor e Atticus Ross. Il co-presidente di Naughty Dog, Neil Druckman, ha annunciato così il gioco: «Siamo tornati! Siamo tornati! Morivate dalla voglia di sapere cosa ci aspetta e sono entusiasta di potervi finalmente rispondere: il prossimo gioco di Naughty Dog è Intergalactic: The Heretic Prophet, attualmente in fase di sviluppo per la console PlayStation 5. Stiamo lavorando a questa nuovissima avventura dal 2020! Questo gioco si preannuncia come la storia più selvaggia e creativa che abbiamo mai realizzato».
Non una promessa da poco, per il “papà” di The Last of Us, della quale ora aspettiamo con impazienza la seconda stagione della serie tv con protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey.
Nel frattempo, cosa ne pensate di Intergalactic? Vi convince? Diteci la vostra nei commenti.
Fonte: PlayStation
© RIPRODUZIONE RISERVATA