Un trailer eccezionale, dove il fascino più maturo di Hugh Jackman si amalgama alla perfezione con la grinta e la bellezza dei giovani mutanti. Wolverine viene rimandato indietro nel tempo per incontrare gli X-Men, radunarli e metterli in guardia dalla terribile minaccia che incombe su di loro: le Sentinelle. «All’inizio cercheranno solo i mutanti, poi tutti diventeranno loro obiettivi». Incontra un giovanissimo Bestia, il professor X prima che diventi il professor X; cerca Quicksilver per liberare Magneto dalla prigione, e arruola Mystica. Tutti uniti contro il nemico comune. E intanto racconta quello che succederà nel suo futuro: dove i mutanti saranno quasi estinti e costretti alla clandestinità.
È questo il terzo, nuovo trailer di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, in uscita al cinema il prossimo 22 Maggio. Nuove scene, nuovi dettagli, tantissima azione e decisamente più chiarezza sulla storia. Alla regia ritorna Bryan Singer. Nel cast: Hugh Jackman, James McAvoy, Ian McKellen, Patrick Stewart, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender e Peter Dinklage.
Leggi anche: Channing Tatum sarà Gambit nei film degli X-Men? e I Mutanti contro le Sentinelle nella nuova clip di X-Men: Giorni di un Futuro Passato
© RIPRODUZIONE RISERVATA