Adam Driver su Star Wars Episodio VIII: «Sarà guerra»
telegram

Adam Driver su Star Wars Episodio VIII: «Sarà guerra»

Nessuna pace in vista per la Galassia lontana lontana..

Adam Driver su Star Wars Episodio VIII: «Sarà guerra»

Nessuna pace in vista per la Galassia lontana lontana..

Nonostante i buoni abbiano respinto i cattivoni in Star Wars: Il risveglio della forza, nella Galassia lontana lontana non regnerà affatto la pace quando ci ritorneremo per l’Episodio VIII«C’è ancora la guerra. Saremo ancora fra Guerre Stellari. Non ci sarà la pace», ha dichiarato Adam Driver, alludendo ovviamente alla faida tra il Primo Ordine (di cui lui stesso fa parte nei panni di Kylo Ren) e la Resistenza.

L’attore, poi, ha confidato che le riprese del sequel si stanno veramente svolgendo in maniera più rilassata rispetto l’ultima volta: «Penso che ci fossero tanti tasselli che si muovevano nel primo film. Bisognava risolverli e settare un nuovo vocabolario. Tanta di quell’ansia è andata via, perché le persone coinvolte hanno sviluppato un linguaggio (..). Non vedo l’ora di arrivare sul set, la sceneggiatura è grandiosa».

E se pensate che esser diventato parte della saga cinematografica più amata di tutti i tempi abbia cambiato Adam, vi sbagliate di grosso: «Non sono diventato una nuova persona. Non mi è successo nulla. Ma un sacco di persone hanno visto il film, il che è bello. Credo che da ora il mio Natale sarà più facile. Una volta i genitori allontanavano i bambini da me; ora gli chiedono di farsi una foto con me».

Diretto da Rian Johnson, ricordiamo che Star Wars: Episodio VIII arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre 2017. Riuscirà a eguagliare il successo del suo predecessore?

© RIPRODUZIONE RISERVATA