Adam Sandler e Margot Robbie sono gli attori più pagati dell'anno (ma la differenza è enorme)
telegram

Adam Sandler e Margot Robbie sono gli attori più pagati dell’anno (ma la differenza è enorme)

Chi sono le star più pagate di Hollywood? La risposta nell'annuale classifica della rivista Forbes

Adam Sandler e Margot Robbie sono gli attori più pagati dell’anno (ma la differenza è enorme)

Chi sono le star più pagate di Hollywood? La risposta nell'annuale classifica della rivista Forbes

Adam-Sandler_Margot-Robbie

Puntuale come ogni anno arriva la classifica della rivista Forbes con gli attori più pagati del 2023. E questa volta le prime due posizioni sono occupate da Adam Sandler e da una assoluta new entry, Margot Robbie. L’attrice australiana conquista la seconda posizione con la ragguardevole cifra di 59 milioni di dollari, frutto del successo planetario di Barbie, del quale è anche produttrice. Ma il gap tra lei e Adam Sandler resta comunque molto ampio.

Il protagonista di Spaceman segna un nuovo record con una cifra da capogiro: 74 milioni di dollari. Adam Sandler ha infatti siglato un contratto di esclusiva con Netflix, apparentemente davvero vantaggioso. Dopo Mistery Murder 2, Leo, Non sei invitata al mio bat mitzvah e il nuovo sci-fi che lo vede in una insolita veste drammatica, sembra proprio che l’attore newyorkese sia intenzionato a proseguire il sodalizio con la grande N.

Al momento, ha soffiato la prima posizione al veterano Tom Cruise, fermo in terza posizione con soli 45 milioni di dollari, seguito a ruota da Ken, alias Ryan Gosling con i suoi 43 milioni di dollari, che lo vedono a pari merito con Matt Damon. Seguono poi Jennifer Aniston (42 milioni di dollari), Leonardo DiCaprio (41 milioni), Jason Statham (41 milioni), Ben Affleck (38 milioni) e Denzel Washington (24 milioni).

Impossibile non notare che la differenza tra il primo interprete uomo e la prima donna sono 15 milioni di dollari, mentre lo stacco con il primo attore afroamericano è di ben 36 milioni. In compenso, l’autorevole Forbes non ha mancato di sottolineare come il ruolo di producer in Barbie garantirà a Margot Robbie royalty e dunque introiti fino alla fine dei suoi giorni. E se la parità sembra ancora un miraggio lontano, saranno in tante a prendere ispirazione dalla illuminata gestione della sua carriera.

Leggi anche: Greta Gerwig apre alla possibilità di un sequel per Barbie! Ecco tutti i dettagli

Foto: John Salangsang / Axelle/Bauer-Griffin / Getty Images

Fonte: Forbes 

© RIPRODUZIONE RISERVATA