Da quando è stato annunciato, qualche mese fa, Will Poulter è diventato oggetto della curiosità dei fan Marvel: come sarà il suo Adam Warlock? L’eroe, annunciato ufficialmente già alla fine di Guardiani della Galassia Vol.2, sarà tra i protagonisti del prossimo film di James Gunn.
Nelle ultime settimane, che coincidono con le riprese del film sui Guardiani, sono emersi i primi scatti di quello che dovrebbe essere il look di Will Poulter, ma a dare un quadro d’insieme veramente elettrizzante è ancora una volta BossLogic: il celebre artista ha condiviso qualche tempo fa una fan art dedicata proprio ad Adam Warlock e il suo annunciato interprete.
Visualizza questo post su Instagram
Rispetto alle foto dal set e condivise dallo stesso Poulter, i capelli sembrano più scuri ma BossLogic sembra aver colto lo spirito del personaggio. Lo stesso James Gunn in un’intervista a ScreenRant ha lodato il lavoro dell’attore di Bandersnatch e Come ti spaccio la famiglia: «È il migliore. Sta facendo faville in quel ruolo. Credo che le persone ameranno davvero Adam. Will è un attore fantastico e Adam Warlock è un personaggio incredibile e non vedo l’ora che i fan possano scoprire che cosa stiamo preparando per loro con questo nuovo film» ha detto.
Il personaggio, lo ricordiamo, è stato creato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1967: si tratta di un essere umano artificiale frutto del lavoro degli scienziati dell’Enclave e che nelle storie si scontra molte volte con Thor. Dopo aver ottenuto la Gemma dell’Anima dall’Alto Evoluzionario (che infatti BossLogic ha inserito nella fan art) finisce per avere un amnesia e ricorda solo di essere conosciuto come Warlock. Nei fumetti, inoltre, il personaggio è strettamente legato a Gamora e per questo si è ipotizzato che in Guardiani della Galassia vol.3 tra i due possa esserci qualcosa.
Cosa ne pensate? Vi convince Will Poulter come Adam Warlock? Fatecelo sapere nei commenti.
Foto: Getty Images – Marvel
© RIPRODUZIONE RISERVATA