Le riprese di Guardiani della Galassia vol.3 sono iniziate da un mese e non ce ne vogliano i vari Chris Pratt, Dave Bautista e Zoe Saldana, ma gran parte dell’attesa da qui all’uscita sarà per vedere all’azione il nuovo eroe dell’MCU: Adam Warlock.
Dopo essere stato menzionato nella post-credit del secondo film di James Gunn, a inizio ottobre è stato annunciato che l’eroe Marvel creato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1967 sarà interpretato dall’attore classe 1993 Will Poulter. Di lui finora sono state condivise solo alcune fan art e neppure il primo scatto dal set ha mostrato un granché del suo look. A soddisfare la curiosità del fan ci pensano ora alcuni scatti di Will Poulter.
L’interprete dell’umano artificiale creato dagli scienziati dell’Enclave ha infatti cambiato colore dei capelli e tutto sembra far pensare sia proprio per le riprese nei panni di Adam Warlock in Guardiani della Galassia vol.3. Messi uno di fianco all’altro come ha fatto il profilo Instagram Butacaprime_1, infatti, è impossibile non notare una certa soddisfacente somiglianza.
QUI LA FOTO DEL LOOK DI WILL POULTER (è necessario essere loggati a Instagram)
Poche settimane fa, inoltre, aveva fatto parecchio clamore una pubblicità di Will Poulter in cui mostrava un fisico estremamente muscoloso, decisamente lontano dal look di Bandersnatch o altri lavori dell’attore. Una riprova di come i fan possano stare tranquilli: Poulter sembra più che adatto a interpretare Lui.
Cosa ne pensate? Questo capello biondo vi convince? Fatecelo sapere nei commenti.
Foto: James Chance (Getty Images) / Marvel
© RIPRODUZIONE RISERVATA