telegram

Adam Warlock, Will Poulter trasformato per la parte: il suo fisico tutto muscoli lascia i fan senza parole [FOTO]

Chi aveva dubbi sul suo physique du rôle farà bene a ricredersi

Adam Warlock, Will Poulter trasformato per la parte: il suo fisico tutto muscoli lascia i fan senza parole [FOTO]

Chi aveva dubbi sul suo physique du rôle farà bene a ricredersi

adam warlock will poulter guardiani della galassia

Sono passate poche settimane da quando Will Poulter è stato annunciato come interprete di Adam Warlock in Guardiani della Galassia Vol. 3. Il personaggio è atteso da tanti anni ed è una nuova aggiunta alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, ma il suo casting non ha esattamente fatto saltare dalla sedia i fan.

Tra le preoccupazioni, c’era infatti quella relativa al fisico non esattamente “super” dell’attore. Gli stessi fan però dovranno ricredersi adesso, perché le ultime foto di Will Poulter lasciano a bocca aperta. Una vera e propria trasformazione fisica: non è detto sia dovuto alla parte nel film di James Gunn, le cui riprese inizieranno a novembre, ma ripensando ai ruoli dell’attore finora, non ha mai mostrato tutti questi muscoli.

Perché proprio questo ha messo in mostra: muscoli. E pure tanti. Will Poulter li ha mostrati in uno spot televisivo i cui scatti sono diventati virali tramite Twitter. Quattro immagini che rendono chiaro e tondo che abbia il physique du rôle per interpretare Adam Warlock.

QUI LE FOTO DI WILL POULTER

Il personaggio, lo ricordiamo, dopo essere apparso nei titoli di coda del secondo film apparirà ufficialmente in Guardiani della Galassia Vol.3. I primi rumor suggeriscono anche che potrebbe subito avere un interesse amoroso verso uno dei protagonisti già visti nell’universo Marvel, specie se verranno seguite le originali storie a fumetti.

Adam Warlock è stato creato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1967: è un un essere umano artificiale creato dagli scienziati dell’Enclave e la sua storia si lega originariamente a quella dei Fantastici Quattro. Poi, arriva a scontrarsi anche con Thor e ad avere a che fare con i Guardiani della Galassia e soprattutto con Gamora: il personaggio interpretato da Zoe Saldana effettivamente ha esordito nei fumetti al fianco di Warlock, in Strange Tales del 1975.

Foto: James Chance (Getty Images) / Marvel

© RIPRODUZIONE RISERVATA