«Addio all’era Fox»: Ryan Reynolds omaggia i film degli X-Men con una [FOTO]
telegram

«Addio all’era Fox»: Ryan Reynolds omaggia i film degli X-Men con una [FOTO]

Un'immagine toccante che è un vero e proprio throwback ai tempi che furono

«Addio all’era Fox»: Ryan Reynolds omaggia i film degli X-Men con una [FOTO]

Un'immagine toccante che è un vero e proprio throwback ai tempi che furono

Collage foto Deadpool eX-Men

Dopo l’uscita nelle sale di Deadpool & Wolverine, Ryan Reynolds ha salutato con affetto l’era dei film Marvel della 20th Century Fox, ripescando una foto del San Diego Comic Con 2015 con i colleghi dei film degli X-Men, tra cui Hugh Jackman, Jennifer Lawrence e James McAvoy.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds)

«Questo non è solo Deadpool che dice ‘Oh, ciao’ al MCU – ha scritto l’interprete di Deadpool nella didascalia del post -. È Deadpool – e Hugh, Shawn e io – che diciamo addio a un luogo e a un’epoca che ci ha letteralmente creati. Saremo per sempre grati all’universo divertente, bizzarro, irregolare e rischioso della 20th Century Fox. È stata la nostra storia d’origine e non la cambieremmo con nulla. E grazie a Kevin Feige e alla Disney per averci permesso di condividerla».

L’immagine include alcuni dei volti più noti dei cinecomic della 20th Century Fox, dagli X-Men ai Fantastici Quattro, tra cui Jennifer Lawrence, James McAvoy, Michael Fassbender, Michael B. Jordan, Nicholas Hoult, Olivia Munn, Oscar Isaac e altri ancora. C’è anche Channing Tatum, che avrebbe dovuto interpretate Gambit in un film mai realizzato.

Lo studio, che è stato acquisito dalla Disney nel 2019, è stato la casa dei primi due film di Deadpool, con Ryan Reynolds nel ruolo del Mercenario Chiacchierone. Nel corso del suo operato, 20th Century Fox ha prodotto 18 adattamenti Marvel, tra cui le pellicole sugli X-Men con Hugh Jackman nei panni di Wolverine, I Fantastici Quattro e Daredevil. Deadpool e Wolverine, di cui vi abbiamo parlato nella nostra recensione, rappresenta una svolta significativa per questi personaggi dei fumetti precedentemente concessi in licenza alla 20th Century Fox, che ora diventano ufficialmente parte dell’Universo Cinematografico Marvel della Disney.

Deadpool & Wolverine è diretto da Shawn Levy da una sceneggiatura di Ryan Reynolds, Rhett Reese, Paul Wernick, Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux. Oltre allo stesso Ryan Reynolds, nei panni di Deadpool, rivedremo nuovamente Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine e Aaron Stanford nel ruolo di Pyro, mentre Matthew MacFadyen sarà presente nel ruolo di Paradox, agente di alto grado della TVA. Emma Corrin interpreta invece la villain principale del film, Cassandra Nova.

Dalle precedenti avventure cinematografiche di Deadpool fanno ritorno Leslie Uggams nei panni di Al, Karan Soni nel ruolo del tassista Dopinder, Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa, Stefan Kapicic nel ruolo di Colosso, Brianna Hildebrand nel ruolo di Ellie Phimister aka Testata Mutante Negasonica, Shioli Kutsuna nei panni di Yukio e Rob Delaney in quelli di Peter.

Avete già visto Deadpool e Wolverine? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Deadpool & Wolverine, [SPOILER] commenta il suo cameo a sorpresa: «L’ho fatto solo per Ryan»

Fonte: Ryan Reynolds – Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA