Addio Iron Man! Svelato il potenziale ruolo di Robert Downey Jr. nell'Universo DC?
telegram

Addio Iron Man! Svelato il potenziale ruolo di Robert Downey Jr. nell’Universo DC?

Ovviamente, trattasi di un altro celebre supereroe!

Addio Iron Man! Svelato il potenziale ruolo di Robert Downey Jr. nell’Universo DC?

Ovviamente, trattasi di un altro celebre supereroe!

Robert Downey Jr. Iron Man

Dopo aver interpretato Iron Man nell’Universo Marvel per oltre un decennio, qualche giorno fa vi abbiamo rivelato un esplosivo rumor secondo cui Robert Downey Jr. starebbe attualmente valutando di passare alla casa “rivale” della Marvel, ovvero la DC. L’attore, infatti, avrebbe avuto degli incontri segreti con la Warner Bros. per un eventuale ruolo in un cinecomic DC, e stando a una nuova indiscrezione riportata da We Got This Covered, il progetto in questione non sarebbe altro che… Green Lantern Corps!

Proprio così, il film sulla mitica squadra di Lanterne Verdi! Il favorito per il ruolo di Hal Jordan è sempre stato Tom Cruise, ma in caso il divo dovesse rifiutare la parte, la Warner avrebbe già un piano B, ovvero proprio Robert Downey Jr. La cosa è davvero paradossale, dato che ricorda quanto era accaduto ad Iron Man: non tutti lo sanno, ma anni prima dell’UCM, era Cruise che avrebbe dovuto interpretare Tony Stark, un ruolo poi finito tra le mani di Downey Jr.

Insomma, che possa essere lui il volto di Lanterna Verde nell’Universo DC? Al momento trattasi solo di rumor non confermati né dalla Marvel né dallo stesso attore, ma ammettiamo che lo scenario è davvero molto intrigante, anche perché Robert rimane uno dei volti più amati di Hollywood e dintorni. Nel dubbio, ricordiamo che l’attore dovrebbe prossimamente apparire con un cameo in Black Widow, nuovo cinecomic Marvel la cui uscita nelle sale è prevista a fine aprile.

Fonte: WGTC

© RIPRODUZIONE RISERVATA