Quarto round confermato! Michael B. Jordan, attore protagonista della saga di Creed sul punto di approdare nelle sale col suo terzo capitolo nei panni del pugile figlio d’arte, ha appena confermato che non si fermerà e rivedremo Adonis anche nel prossimo futuro.
Parlando all’IGN FanFest, l’attore e ora anche regista ha dichiarato che Creed 4 si farà «di certo». Non solo: ha aggiunto anche che potrebbero essere possibili altri spin-off della saga. Negli scorsi mesi era stato vociferato infatti un nuovo filone collegato a Ivan Drago e al figlio Viktor, notizia questa che aveva mandato Sylvester Stallone su tutte le furie.
«Voglio espandere il Creed-verse in maniera consapevole, ma di certo potete aspettarvi altre cose di certo» ha detto Michael B. Jordan. Nel frattempo, occhi puntati sul ring per il terzo capitolo della saga spin-off di Rocky, decimo in generale del franchise lanciato da Stallone nel 1976.
In Creed III, ritroveremo Adonis all’apice del successo, una posizione dalla quale tuttavia si può solo scendere. A buttarlo giù dal piedistallo ci penserà il peggior avversario che possa incontrare, ovvero uno che non ha niente da perdere. A sfidarlo ci sarà Damien Anderson, un vecchio amico d’infanzia interpretato da Jonathan Majors.
Nel cast ritroveremo ancora Tessa Thompson nei panni della moglie Bianca Taylor, Phylicia Rashād sarà di nuovo la madre di Adonis Mary Anne Creed, Wood Harris tornerà nei panni del vecchio allenatore di Apollo e Rocky, mentre Florian Munteanu rimetterà i guantoni da Viktor Drago. Creed III è atteso nelle sale il 2 marzo 2023.
Fan, che cosa ne pensate? Siete contenti che la saga proseguirà con un quarto film? Diteci la vostra nei commenti.
Leggi anche: «L’inizio di una nuova era senza il Rocky di Stallone»: le ultime su Creed III faranno infuriare i fan di Sly
Foto: MovieStills
Fonte: IGN
© RIPRODUZIONE RISERVATA