Sony Pictures ha diffuso nelle ultime ore il primo trailer ufficiale di Afraid, il nuovo thriller sviluppato da Jason Blum, che vede nel cast John Cho e Katherine Waterston.
Il film è incentrato su una famiglia che viene selezionata per testare un nuovo dispositivo di domotica dotato di intelligenza artificiale. Questo apprenderà in fretta i comportamenti e le routine della famiglia, sviluppando tuttavia una sempre maggiore consapevolezza di sé, che finirà per far precipitare la famiglia in un incubo. Potete scoprire maggiori dettagli sulla trama dei film grazie alla sinossi ufficiale diffusa da Sony Pictures:
In AFRAID, Curtis (John Cho) e la sua famiglia vengono selezionati per testare un nuovo rivoluzionario dispositivo domestico: un assistente familiare digitale chiamato AIA. Portando la domotica della casa al livello successivo, una volta che l’unità e tutti i suoi sensori e telecamere sono installati nella loro casa, AIA sembra in grado di fare tutto. Impara i comportamenti della famiglia e comincia ad anticipare i loro bisogni. E può assicurarsi che nulla – e nessuno – intralci la sua famiglia.
Il trailer ufficiale di Afraid
Afraid è stato scritto e diretto da Chris Weitz, il quale è inoltre coinvolto come produttore al fianco di Jason Blum e Andrew Miano. Il cast del film vedrà tra le sue fila John Cho, Katherine Waterston, Havana Rose Liu, Lukita Maxwell, David Dastmalchian, Keith Carradine, Riki Lindhome, Greg Hill, Ben Youcef, Wyatt Lindner e Isaac Bae. Completano il cast Ashley Romans, River Drosche, Mason Shea Joyce, Todd Waring, Rocio Scotto, Katie McCabe e Bennett Curran.
Prodotto da Columbia Pictures, Blumhouse Productions e Depth of Field, e distribuito da Sony Pictures Releasing, Afraid arriverà nei cinema americani il 30 agosto 2024.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Longlegs, il folle serial killer di Nicolas Cage mette tutti alla prova nel trailer finale
Foto: Sony Pictures Entertainment
Fonte: Sony Pictures Entertainment
© RIPRODUZIONE RISERVATA