Agatha All Along, Aubrey Plaza anticipa la clamorosa identità del suo personaggio: «Vi farà impazzire»
telegram

Agatha All Along, Aubrey Plaza anticipa la clamorosa identità del suo personaggio: «Vi farà impazzire»

Le parole della star hanno fatto scalpore tra i fan della serie Marvel arrivata su Disney+ da poche ore

Agatha All Along, Aubrey Plaza anticipa la clamorosa identità del suo personaggio: «Vi farà impazzire»

Le parole della star hanno fatto scalpore tra i fan della serie Marvel arrivata su Disney+ da poche ore

Aubrey Plaza in un alternative poster di Agatha All Along

Agatha All Along, l’attesa serie targata Marvel Television che segna il ritorno della fattucchiera interpretata da Kathryn Hahn sullo schermo, è finalmente arrivata in streaming su Disney+. Tuttavia, a tenere banco nelle ultime ore è stata una clamorosa rivelazione da parte di una delle star più attese della serie.

Aubrey Plaza nella serie interpreta Rio Vidal, personaggio originale creato appositamente per lo show, che è stato fin da subito al centro di varie speculazioni da parte dei fan, i quali sospettano che possa non essere quel che dice di essere. Tale ipotesi è stata sorprendentemente confermata dalla stessa attrice, la quale, nel corso della premiere della serie, ha rilasciato dichiarazioni che lasciano ben pochi dubbi:

«Sono davvero felice che mi abbiano lasciato interpretare questo personaggio. Non posso spoilerarlo, ma quello che succede, la rivelazione della sua identità, sarà decisamente sorprendente. Penso che i fan, in particolare, andranno fuori di testa

Ora Aubrey Plaza, che ha svelato come la sua Rio Vidal sia un altro personaggio sotto mentite spoglie, è immediatamente partito tra i fan il toto-nome a tema Marvel. Ma chi potrebbe essere davvero Rio Vidal? Ad ora tra i nomi più gettonati vi sono quelli di Mephisto, uno dei personaggi più attesi del MCU, Morgan le Fay, Lady Morte, Nicholas Scratch e anche l’Incantatrice. Tuttavia, per scoprire il segreto non ci rimane che attendere il prosieguo della serie.

Agatha All Along riparte dagli eventi conclusivi di WandaVision, dove vedevamo Wanda Maximoff sconfiggere Agatha, intrappolandola a sua volta in Westview. La sinossi ufficiale recita:

Quando una nuova serie di tragedie colpisce nuovamente la città di Westview, Agatha Harkness sarà costretta a unire le forze con la reincarnazione del figlio del suo ex nemico, Billy Kaplan, per scoprire quale forza del passato stia diffondendo il caos a Westview mentre è impegnata a cercare la redenzione per i suoi errori del passato.

Creata da Jac Schaeffer, la serie vede tra i produttori esecutivi Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum e la stessa Schaeffer. Jac Schaeffer ha inoltre diretto alcuni episodi della serie, mentre tra le altre registe coinvolte vi sono Gandja Monteiro e Rachel Goldberg.

Oltre a Kathryn Hahn nel ruolo della protagonista ed Aubrey Plaza nel ruolo di Rio Vidal, saranno presenti anche Patti LuPone nel ruolo di Lilia Calderu, Sasheer Zamata nel ruolo di Jennifer Kale, Ali Ahn nel ruolo di Alice Wu-Gulliver e Debra Jo Rupp nel ruolo di Sharon Davis.

Nel cast sarà inoltre presente Joe Locke nel ruolo di Billy Klapan, Maria Dizzia e Okwui Okpokwasili. Di ritorno da WandaVision saranno invece presenti anche Emma Caulfield Ford, David Payton, David Lengel, Asif Ali, Amos Glick, Kate Forbes e Brian Brightman,

Agatha All Along è disponibile in streaming su Disney+.

Avete qualche ipotesi sulla reale identità del personaggio interpretato da Aubrey Plaza? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Agatha All Along, ovviamente c’è già una polemica per la nuova serie Marvel

Foto: MovieStillsDB

Fonte: ComicBookMovie

© RIPRODUZIONE RISERVATA