Agatha All Along, il merchandise ha appena svelato il più grande mistero dello show? [FOTO]
telegram

Agatha All Along, il merchandise ha appena svelato il più grande mistero dello show? [FOTO]

L'attesissima serie Marvel è finalmente arrivata su Disney+, tuttavia potrebbe aver già rivelato uno dei suoi maggiori colpi di scena

Agatha All Along, il merchandise ha appena svelato il più grande mistero dello show? [FOTO]

L'attesissima serie Marvel è finalmente arrivata su Disney+, tuttavia potrebbe aver già rivelato uno dei suoi maggiori colpi di scena

Agatha All Along

Uno dei più grandi misteri di Agatha All Along, l’attesa serie targata Marvel Television da pochi giorni disponibile in streaming su Disney+, potrebbe essere stato sorprendentemente svelato anzitempo.

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, una particolare linea di prodotti legate al merchandise – nello specifico, le celebri figures in vinile Funko Pop! dedicate ai personaggi della serie – avrebbe infatti fatto cadere il velo sulla reale identità di Rio Vidal, interpretata da Aubrey Plaza, e sul personaggio interpretato dal giovane Joe Locke.

ATTENZIONE!

Seguono spoiler sulla trama di Agatha All Along

 

Il nome usato per indicare la figure di Rio Vidal coinciderebbe con quello di un personaggio particolarmente importante nell’economia dell’intero Marvel Cinematic Universe, il cui debutto – in un primo momento – era originariamente previsto nientemeno che in Avengers: Infinity War.

Rio Vidal, infatti, non sarebbe altri che l’impersonificazione della Morte, fondamentale entità cosmica che rientra a buon diritto tra gli esseri più potenti dell’intero Multiverso Marvel. Ma le novità non si fermerebbero qui. Secondo i leak emersi in rete, il personaggio interpretato da Joe Locke, sarebbe destinato a rivelarsi come Billy Kaplan, ovvero Wiccan. Se le loro identità venissero confermate nel corso della serie, i due personaggi sarebbero senza alcun dubbio destinati ad avere un ruolo fondamentale nel prosieguo degli eventi del MCU.

POTETE VEDERE QUI LE IMMAGINI DEL MERCHANDISE

Agatha All Along riparte dagli eventi conclusivi di WandaVision, dove vedevamo Wanda Maximoff sconfiggere Agatha, intrappolandola a sua volta in Westview. La sinossi ufficiale recita:

Quando una nuova serie di tragedie colpisce nuovamente la città di Westview, Agatha Harkness sarà costretta a unire le forze con la reincarnazione del figlio del suo ex nemico, Billy Kaplan, per scoprire quale forza del passato stia diffondendo il caos a Westview mentre è impegnata a cercare la redenzione per i suoi errori del passato.

Creata da Jac Schaeffer, la serie vede tra i produttori esecutivi Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum e la stessa Schaeffer. Jac Schaeffer ha inoltre diretto alcuni episodi della serie, mentre tra le altre registe coinvolte vi sono Gandja Monteiro e Rachel Goldberg.

Nel cast della serie troviamo Kathryn Hahn nel ruolo della protagonista, Aubrey Plaza nel ruolo di Rio Vidal, Patti LuPone nel ruolo di Lilia Calderu, Sasheer Zamata nel ruolo di Jennifer Kale, Ali Ahn nel ruolo di Alice Wu-Gulliver e Debra Jo Rupp nel ruolo di Sharon Davis. Sono inoltre presenti Joe Locke nel ruolo di Billy Klapan, Maria Dizzia e Okwui Okpokwasili. Di ritorno da WandaVision saranno invece presenti anche Emma Caulfield Ford, David Payton, David Lengel, Asif Ali, Amos Glick, Kate Forbes e Brian Brightman,

Agatha All Along è disponibile in streaming su Disney+.

Cosa ne pensate di queste sorprendenti rivelazioni? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Agatha All Along, Aubrey Plaza anticipa la clamorosa identità del suo personaggio: «Vi farà impazzire»

Leggi anche: Agatha All Along, secondo i conservatori U.S.A. la serie “renderà gay” i vostri figli: ‭«Li stanno reclutando»

Foto: Marvel Studios

Fonte: CinemaBlend

© RIPRODUZIONE RISERVATA