Agatha All Along, il nuovo filmato ci presenta finalmente le streghe del MCU
telegram

Agatha All Along, il nuovo filmato ci presenta finalmente le streghe del MCU

L'attesissima nuova serie targata Marvel Studios riporterà in scena l'amato personaggio interpretato da Kathryn Hahn. E non sarà da sola.

Agatha All Along, il nuovo filmato ci presenta finalmente le streghe del MCU

L'attesissima nuova serie targata Marvel Studios riporterà in scena l'amato personaggio interpretato da Kathryn Hahn. E non sarà da sola.

Kathryn Hahn in un frame di Agatha All Along

Tra poco meno di tre settimane Agatha All Along, la nuova attesissima serie targata Marvel Studios, farà il suo debutto in streaming su Disney+ e, per ingannare l’attesa, lo studio ha rilasciato una interessante featurette che ci permette di fare la conoscenza delle altre streghe che affiancheranno la protagonista interpretata da Kathryn Hahn.

Tra queste vi saranno Patti LuPone nel ruolo di Lilia Calderu, Sasheer Zamata nel ruolo di Jennifer Kale, Ali Ahn nel ruolo di Alice Wu-Gulliver, Debra Jo Rupp nel ruolo di Sharon Davis e Aubrey Plaza nel ruolo di Rio Vidal. Le nuove compagne d’avventura di Agatha – determinata a riacquistare i propri poteri – aiuteranno quest’ultima a sbloccare la Strada delle Streghe, come spiegato nel video dalla showrunner Jac Schaeffer: «La strega più odiata del pianeta deve reclutare un variegato gruppo di streghe per aprire la porta di questa strada e partire per questa avventura.»

Potete vedere la featurette intitolata “Meet the Witches” a seguire qui sotto:

Come ampiamente anticipato, la serie ripartirà dagli eventi conclusivi di WandaVision, dove vedevamo Wanda Maximoff sconfiggere Agatha, intrappolandola a sua volta in Westview. La sinossi ufficiale recita:

Quando una nuova serie di tragedie colpisce nuovamente la città di Westview, Agatha Harkness sarà costretta a unire le forze con la reincarnazione del figlio del suo ex nemico, Billy Kaplan, per scoprire quale forza del passato stia diffondendo il caos a Westview mentre è impegnata a cercare la redenzione per i suoi errori del passato.

Creata da Jac Schaeffer, la serie vede tra i produttori esecutivi Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum e la stessa Schaeffer. Jac Schaeffer ha inoltre diretto alcuni episodi della serie, mentre tra le altre registe coinvolte vi sono Gandja Monteiro e Rachel Goldberg.

Nel cast sarà inoltre presente Joe Locke nel ruolo di Billy Klapan, mentre Maria Dizzia e Okwui Okpokwasili saranno presenti in ruoli non ancora svelati. Di ritorno da WandaVision saranno invece presenti anche Emma Caulfield Ford, David Payton, David Lengel, Asif Ali, Amos Glick, Kate Forbes e Brian Brightman, 

Agatha All Along sarà disponibile in streaming su Disney+ a partire dal 18 settembre 2024.

Quanto attendete la nuova serie Marvel Studios? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Agatha All Along, ovviamente c’è già una polemica per la nuova serie Marvel

Foto: MovieStillsDB

Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA