telegram

Agatha All Along, il nuovo trailer della serie tv Marvel vi farà tremare!

Direttamente dal D23, un nuovo e approfondito sguardo al cast e alle atmosfere oscure del prossimo show Disney+

Agatha All Along, il nuovo trailer della serie tv Marvel vi farà tremare!

Direttamente dal D23, un nuovo e approfondito sguardo al cast e alle atmosfere oscure del prossimo show Disney+

Frame dal trailer di Agatha All Along

Le streghe son tornate! Un nuovo trailer di Agatha All Along è stato mostrato durante il D23, offrendo uno sguardo esteso al cast stellare della serie e alle canzoni che andranno ad arricchire la narrazione del nuovo progetto televisivo Marvel!

Sapevamo già che lo spin-off di WandaVision sarebbe stato incentrato su Agatha Harkness, interpretata da Kathryn Hahn, ma il nuovo filmato anticipa dettagli aggiuntivi, come il viaggio complesso e pieno di insidie di Agatha per riottenere i suoi poteri, dopo che viene liberata dall’incantesimo in cui Wanda l’aveva imprigionata, grazie al personaggio interpretato da Aubrey Plaza.

Il trailer ufficiale di Agatha All Along

Uno dei momenti più iconici di WandaVision è stato la performance canora andata virale di Kathryn Hahn, e Patti LuPone ha confermato che l’elemento musicale sarà una parte fondamentale del nuovo show. In un’intervista con The Hollywood Reporter, l’attrice ha rivelato che la serie includerà brani originali composti dai vincitori dell’Emmy, Robert Lopez e Kristen Anderson-Lopez, interpretati dalle streghe della congrega. Il nuovo trailer sembra già includere alcune di queste tracce musicali!

In passato, Patti LuPone ha avuto qualche difficoltà con la Marvel per aver rivelato inavvertitamente alcuni spoiler riguardo il suo ruolo e quello delle sue co-protagoniste nello show. Ha infatti condiviso con un sorriso che, nonostante sia stata richiamata dalla sicurezza della Marvel, le è stato detto in modo gentile: «Patti! Non parlare più!». Tuttavia, hanno riconosciuto il suo entusiasmo per il progetto!

In Agatha All Along, la famigerata Agatha Harkness si ritrova senza alcun potere dopo che un sospettoso goth Teen la aiuta a liberarsi da un incantesimo distorto. Il suo interesse si accende quando lui la prega di accompagnarlo sulla leggendaria Strada delle Streghe, una serie di prove magiche che, se superate, ricompensano una strega con ciò che le manca. Insieme, Agatha e questo misterioso adolescente mettono insieme una congrega disperata e si incamminano il fantomatico percorso irto di insidie.

Oltre a Kathryn Hahn e Aubrey Plaza, Agatha All Along vede nel cast Joe Locke, Sasheer Zamata, Ali Ahn, Maria Dizzia, Paul Adelstein, Miles Gutierrez-Riley, Okwui Okpokwasili, con Debra Jo Rupp, con Patti LuPone. I registi della serie sono Jac Schaeffer, Rachel Goldberg e Gandja Montiero mentre i produttori Kevin Feige, Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Mary Livanos e Jac Schaeffer.

Agatha All Along sarà disponibile su Disney+ a partire dal 18 settembre.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA