telegram

Agatha All Along, le prime immagini di Aubrey Plaza come strega nella serie Marvel [FOTO]

L'attrice è pronta per un'inedita trasformazione nel progetto guidato da Kathryn Hahn

Agatha All Along, le prime immagini di Aubrey Plaza come strega nella serie Marvel [FOTO]

L'attrice è pronta per un'inedita trasformazione nel progetto guidato da Kathryn Hahn

Primo piano dell'attrice Aubrey Plaza

L’eclettica Aubrey Plaza si prepara a diventare una strega in Agatha All Along, la serie Marvel con protagonista Kathryn Hahn che approderà su Disney+ il prossimo settembre. Nell’attesa, sono state diffuse le prime foto dei personaggi di supporto dello show, tra cui la Rio Vidal dell’attrice di Megalopolis!

Il nuovo progetto targato Marvel Studios è incentrato sulla potente strega Agatha Harkness, introdotta in Wandavision, che parte per una pericolosa e misteriosa avventura piena di prove e tribolazioni. La showrunner Jac Schaeffer, mente creativa della serie con protagonista Scarlet Witch, dirigerà l’episodio pilota.

POTETE VEDERE QUI LA FOTO DI AUBREY PLAZA NELLA SERIE MARVEL

Aubrey Plaza ha girato in contemporanea la serie Marvel e l’ultimo film di Francis Ford Coppola, Megalopolis: «Passavo letteralmente da uno all’altro e mi mettevo la parrucca e il costume da Wow Platinum – ha raccontato in una recente intervista a Deadline -. Poi il giorno dopo andavo sul set di Agatha e mi vestivo da strega guerriera con un pugnale e altro. A un certo punto, quando ero vestita da personaggio Marvel, mi sono intrufolata sul set di Megalopolis e ho iniziato a molestare Giancarlo Esposito e Adam Driver e tutti quanti. È stato un comportamento assolutamente folle».

In Agatha All Along, la famigerata Agatha Harkness si ritrova senza alcun potere dopo che un sospettoso goth Teen la aiuta a liberarsi da un incantesimo distorto. Il suo interesse si accende quando lui la prega di accompagnarlo sulla leggendaria Strada delle Streghe, una serie di prove magiche che, se superate, ricompensano una strega con ciò che le manca. Insieme, Agatha e questo misterioso adolescente mettono insieme una congrega disperata e si incamminano il fantomatico percorso irto di insidie.

Oltre a Kathryn Hahn e Aubrey Plaza, Agatha All Along vede nel cast Joe Locke, Sasheer Zamata, Ali Ahn, Maria Dizzia, Paul Adelstein, Miles Gutierrez-Riley, Okwui Okpokwasili, con Debra Jo Rupp, con Patti LuPone. I registi della serie sono Jac Schaeffer, Rachel Goldberg e Gandja Montiero mentre i produttori Kevin Feige, Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Mary Livanos e Jac Schaeffer.

I primi due episodi di Agatha All Along debutteranno in esclusiva su Disney+ il 18 settembre.

Guarderete la serie Marvel con Kathryn Hahn e Aubrey Plaza? Fatecelo sapere nei commenti!

Foto: Getty (Axelle/Bauer-Griffin)

Fonte: Empire Magazine

© RIPRODUZIONE RISERVATA