Agatha All Along, l’annunciata serie spin-off di WandaVision, si mostra con la prima immagine ufficiale, che ci permette di dare uno sguardo non solo a Kathryn Hahn di ritorno nei panni della infida strega protagonista, ma anche alle sue “colleghe” che la affiancheranno nel corso dei nove episodi dello show.
Nella prima immagine possiamo vedere Agatha Harkness insieme alle nuove streghe con le quali unirà le forze, interpretate rispettivamente da Patti LuPone, Sasheer Zamata, Debra Jo Rupp e Ali Ahn.
POTETE VEDERE QUI LA PRIMA IMMAGINI UFFICIALE DI AGATHA ALL ALONG
Le streghe e i rapporti che verranno a crearsi tra loro sono inoltre al centro dell’intervista rilasciata dalla creatrice della serie Jac Schaeffer a Empire Magazine, che ha regalato alcuni indizi sulla piega che potrebbe prendere lo show:
«Ciò che hanno in comune è che sono tutte quante streghe senza una congrega. Le streghe sono definite da inganno, tradimento, malvagità ed egoismo. Cosa succede quando un gruppo di streghe che mostrano di avere tutte queste nozioni e si ritrovano a dover lavorare insieme?»
La showrunner ha poi aggiunto:
«Laddove WandaVision giocava con la forma delle sitcom classiche, qui giocheremo molto con le varie dicerie che circolano sulle vera natura delle streghe. Per esempio, quali sono i nostri riferimenti visuali per le streghe? Certamente non volevamo una strega cattiva monodimensionale. Ci saranno momenti in cui vedremo il vero cuore di Agatha.»
Come ricorderete, nel finale di WandaVision Wanda Maximoff riusciva a sconfiggere Agatha intrappolandola a sua volta in Westview, e proprio da qui ripartiranno gli eventi della serie. Potete scoprire maggiori dettagli sulla trama grazie alla sinossi ufficiale rilasciata dai Marvel Studios:
Quando una nuova serie di tragedie colpisce nuovamente la città di Westview, Agatha Harkness sarà costretta a unire le forze con la reincarnazione del figlio del suo ex nemico, Billy Kaplan, per scoprire quale forza del passato stia diffondendo il caos a Westview mentre è impegnata a cercare la redenzione per i suoi errori del passato.
Creata da Jac Schaeffer, la serie vede tra i produttori esecutivi Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum e la stessa Schaeffer. Jac Schaeffer ha inoltre diretto alcuni episodi della serie, mentre tra le altre registe coinvolte vi sono Gandja Monteiro e Rachel Goldberg.
Il cast di Agatha All Along vedrà tra le sue fila Kathryn Hahn nel ruolo di Agatha Harkness; Aubrey Plaza nel ruolo di Rio Vidal; Joe Locke nel ruolo di Billy Klapan; Patti LuPone nel ruolo di Lilia Calderu; Sasheer Zamata nel ruolo di Jennifer Kale; Ali Ahn nel ruolo di Alice; e Debra Jo Rupp nel ruolo di Sharon Davis. Di ritorno da WandaVision saranno presenti anche Emma Caulfield Ford, David Payton, David Lengel, Asif Ali, Amos Glick, Kate Forbes e Brian Brightman, mentre Maria Dizzia e Okwui Okpokwasili saranno presenti in ruoli non ancora svelati.
Agatha All Along sarà disponibile in streaming su Disney+ a partire dal 18 settembre 2024.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Deadpool & Wolverine, un celebre volto della saga di X-Men fa ritorno nel nuovo trailer
Foto: Marvel Studios
Fonte: Empire Magazine
© RIPRODUZIONE RISERVATA