Agatha All Along, svelato finalmente il motivo di QUEL sorprendente ritorno
telegram

Agatha All Along, svelato finalmente il motivo di QUEL sorprendente ritorno

Facciamo chiarezza su una delle svolte più clamorose dell'ultimo episodio dell'apprezzata serie Marvel

Agatha All Along, svelato finalmente il motivo di QUEL sorprendente ritorno

Facciamo chiarezza su una delle svolte più clamorose dell'ultimo episodio dell'apprezzata serie Marvel

Il poster di Agatha All Along

Agatha All Along è giunto al suo sesto episodio, intitolato “Sul famiglio puoi contare“. Questo ha sorpreso i fan con il ritorno di uno dei più amati personaggi apparsi in WandaVision, la prima serie targata Marvel Studios che ha segnato l’esordio del personaggio interpretato da Kathryn Hahn.

Stiamo parlando di Ralph Bohner, il misterioso personaggio interpretato da Evan Peters indicato in un primo momento come il “falso” Pietro Maximoff. L’episodio ci regala tuttavia uno sguardo sulle vere origini di Billy Maximoff (Joe Locke), raccontando come questo sia arrivato a unirsi ad Agatha e alla sua congrega.

Il tutto ha inizio con un flashback dove vediamo il tredicenne William Kaplan, un adolescente di Eastview, impegnato a festeggiare il suo Bar Mitzvah lo stesso giorno in cui Wanda ha preso il controllo del suo incantesimo di Westview. Quando William e i suoi genitori tornano a casa dopo i festeggiamenti, vengono buttati fuori strada da un altro conducente e si schiantano contro un albero, lasciando lo stesso William privo di sensi.

Tragicamente, il cuore di William si ferma nello stesso momento in cui l’incantesimo di Wanda cancella dall’esistenza i suoi figli gemelli, Billy e Tommy. Quando William muore, Billy prende quindi il controllo del suo corpo, tuttavia non ricorda nulla dell’incidente e ne scopre i poteri magici. La storia torna poi nel presente con Billy che continua a indagare sulle sue origini e organizza un incontro con Ralph – noto nella serie come Randall -, il quale gli racconta dei figli gemelli di Wanda e della sorte che gli è toccata.

La showrunner di Agatha All Along, Jac Schaeffers, in alcune recenti interviste non ha fatto mistero di come l’essere il burattino di Agatha abbia decisamente compromesso la sanità mentale del personaggio interpretato da Evan Peters, le cui peripezie ora acquistano un senso.

Il ritorno del personaggio trova infatti il suo scopo ultimo, dal momento che Billy necessita di parlare con qualcuno che abbia vissuto l’Anomalia di Westview in prima persona. Durante il loro incontro, Ralph spiega inolte a Billy di essere fuggito dalla cittadina appena ha potuto, fattore che gli permette di ricordare cose completamente ignote agli altri abitanti. Naturalmente, Ralph fa molta fatica a trovare qualcuno disposto a credere alla sua incredibile storia, la quale tuttavia risulta fondamentale per rimettere Billy sulla pista giusta.

Agatha All Along è attualmente disponibile in streaming su Disney+.

Cosa ne pensate del ritorno del personaggio di Evan Peters nella serie? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Agatha All Along ci ha regalato la scena più horror di tutto il MCU

Foto: Marvel Studios

Fonte: CBR

© RIPRODUZIONE RISERVATA